Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

cerco mt 01


fusa63

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,stò realmente prendendo in considerazione di acquistare una mt 01 usata,l'unica mia perplessità è quanto possa resistere mia moglie seduta dietro visto che ora viaggiamo(max 3 ore)con un tmax senza problemi!

Un grazie anticipato a tutti . :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che rispetto al T-Max un pochino di sacrificio c'è.

 

Dipende da quanto è alta, dalla lunghezza delle tue braccia e del girovita. Il problema non sono sole le pedane ma anche l'assenza delle maniglie, oltre a quelle dell'amore che senz'altro possiedi, dove aimè non è consono attaccarsi durante la guida.

 

Se è alta avrà problemi con le gambe ma non avrà difficoltà a raggiungere il serbatoio con le mani, se è bassa il contrario.

 

Io sono 1,85 e mia moglie è 1,73, delle gambe non si lamenta ed al serbatoio arriva con le dita, per permetterle di arrivarci con i palmi devo giudare il più avanti possibile (con la gioielleria appoggiata al serbatoio) e le braccia più flesse del solito.

Sto valutando un manubrio più avanzato , con riser più corti, per ovviare a questo.

 

Il fatto che migliorerà la guidabilità :twisted: donando maggior carico all'anteriore è una pura casualità :-"

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...