Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

prova MT-01 SP


paccomi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e son 2.000, non 1.500.

 

Tanti, secondo me, per la differenza estetica e troppi per quella prestazionale. Se li prendi aftermarket gli originali ti restano.

 

Comunque, de gustibus non est disputandum.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto l'articolo, veramente un elogio alla nostra moto, io avevo detto che costava 1.500 euro in più perchè mi son basato sul listino di "due ruote" effettivamente 2.000 euro sono tantini solo per avere sospensioni più sofisticate, personalmente sarei molto contento a saper portare al limite quelle che ho :-D cmq a mio parere è un bene che si presentino nuovi modelli, tenere viva l'attenzione sulla nostra moto non può che giovare =D> :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente 2.000 euro sono tantini solo per avere sospensioni più sofisticate

Dipende se ti interessa una ciclistica migliore. Se ti niteressa e consideri che solo un kit pompanti forcella viene ca. 400 euro o una cartuccia completa viene sui 1.000, montaggio escluso, il prezzo non è male. Il mono poi viene ancora sui 1.000/1.200 euro (e non parlo di materiale Öhlins), per 2.000 euro in più ci si potrebbe fare un pensierino. Inoltre c'è una grafica molto moderna e un paio di gomme performanti - Diablo Rosso - al contrario delle Z6 che monta adesso il nuovo modello, che sono gomme turistiche.

 

Dipende da quello che cerchi nella moto, certamente, ma quello che ti danno è ciccia buona, non solo colorazioni speciali o poco altro che fa scena ma poca sostanza, come succede invece con altre special.

Link al commento
Condividi su altri siti

...IL GIORNALISTA DI MOTOCICLISMO CHE L'AHA PROVATA......l'ho bloccato al semaforo dietro casa mia proprio quel giorna che la stava testando e l'ho sequestrato un bel 10 minuti :twisted:

...io sbavavo...lui pure( :cool: ).....gli ho fatto una capa tanta........diciamo che mi sento un pò il fautore delle belle parole espresse...

...poi però gli ho detto pure che non compro + la loro rivista perchè odio le sponsorizzazioni celate(....GUZZI,DUCATI,APRILIA--------parlano solo e bene di loro! :smt097 ).

....comunque l'MT in carbonio gli garbava parecchio assai :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

letto la prova, niente di nuovo ma è sempre bello sentir parlare bene dell'Orco.

 

O Sommo Admin, ritieni possibile inserire anche questa prova con le altre? Giusto per non farci mancare niente.

Vuoi che ti mando le scansioni in pdf o provvedi autonomamente?

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...