Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 7) Maxcup70 - ”Elettra”


Maxcup70

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vi presento la mia nuova compagna di avventura ( non ha ancora un nome altrimenti mia moglie mi da del matto).Al momento dell’acquisto ho montato solo l’Urban pack e mi sono concentrato sull’acquisto di un abbigliamento tecnico decente ( il tutto anche per la mia zavorrina) ma sto già fantasticando di comprare tutto il possibile ed immaginabile per farla ancora più bella.

Buona strada a tutti

23FACF4B-BE02-48F7-86DC-3A1C014BE743.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 7) Maxcup70

Ciao ng599. Mi trovo benissimo. Quando la stavo aspettando avevo un po’ di timore dopo 20 di digiuno da moto . Una volta salito è stato come tornare a pedalare sulla bici ... non si scorda mai ..... facile ,intuitiva e mai cattiva. Accetto ogni tuo suggerimento per qualsiasi accessorio .

P.S.  Invidio la tua manualità e creatività ... vorrei averne solo un po’ e invece riesco a cambiare a malapena una lampadina...😂😂

Ciao kevin21

al nome per il momento non ci penso ma a divertirmi di certo si .... sabato prima della zona rossa mi son fatto la Fasano selva ( la strada famosa per la cronoscalata) e poi un giro ad Ostuni .... non male prima di metterla per un po’ in garage!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli accessori dipende molto dall'uso che ne fai, per il navigatore ho da poco installato questo accessorio, lo trovo molto comodo in quanto non devo più abbassare la testa per guardare lo schermo Prima avevo il classico portacellulare su quella singolare barra rettangolare sul manubrio) ma ce l'ho a portata di "vista" ( 4 viti e si installa in un attimo)

https://it.aliexpress.com/item/1005001721698099.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.25ba4c4dmPZW3e

Se ti capita di parcheggiare su sterrati o ghiaini anche questo può risultare comodo

https://it.aliexpress.com/item/4000890560781.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.25ba4c4dmPZW3e

Proteggere il radiatore da eventuali sassate o sabbia che si annida tra le fessure può essere utile

https://it.aliexpress.com/item/4000648354771.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.25ba4c4dmPZW3e

Non ho ancora testato l'effettiva maggiore protezione da fango e acqua però dovrebbe funzionare, l'unica pecca è che l'estensione per l'anteriore non si adatta bene ( ho già concordato con il venditore un parziale rimborso)

https://it.aliexpress.com/item/1005002041046818.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.25ba4c4dmPZW3e

 

Per la protezione motore c'è un po' da sacramentare poi sarebbe utile usare una dinamometrica per il corretto serraglio dei bulloni, se non hai molta pazienza, evita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie , ho già preso l’estensione del cavalletto e sicuramente prendo anche il supporto telefono perché anche io al momento ce l’ho sulla barra quadrata ma ero interessato ad un paracoppa .... ho trovato un puntale puig ma credo abbia una funzione puramente estetica ed una che però è orrenda ( sembra una vasca da bagno).... qualche idea???  Grazie per la disponibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NG599 ha scritto:

Infatti l’ho trovato anch’io ma non lo da per tracer 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di aggancio della custodia del telefono alla staffa è solido ??? Non vorrei ritrovarmi con il telefono per strada.... nel caso prenderei uno givi ( dovrebbe essere una garanzia ( ti allego foto)...grazie per la tua disponibilità ... appena ci liberano se ti fai un viaggetto in Puglia ti sono debitore di un giro alla scoperta delle ns bellezze e di una bella mangiata!!

Avevo dimenticato la foto

879183E1-5E77-4E35-AD01-3842B4649899.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la staffa segue il movimento del cupolino, si riduce ma si poco lo spazio per infilare la mano ma in genere non lo faccio in corsa ma da fermo. Appena la prendo ( la stanno tagliandando) gli faccio un paio di foto .il portacell ha l'aggancio in plastica, tieni conto lo usavo anche prima sulla Fazer e non ho mai avuto problemi, volendo c'è un anellino sul retro per poter installare una fascetta di sicurezza. La fregatura della custodia chiusa è che d'estate posso friggere un uovo sullo schermo del telefono, ma se piove rimane all'asciutto; ne ho presa una simile a quella che hai postato ma l'attacco è ingombrante e devo trovare il modo per fissarla. ( Speriamo ci liberino in fretta che girare con l'ansia di essere fermati fa perdere il bello della moto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccoli aggiornamenti .... ho installato staffa e supporto telefono givi ...... adesso il telefono è in posizione eccezionale ( non devo mai distogliere lo sguardo). Ciao NG599 , ho preferito questo accessorio perché mi sembra meno invadente e quando guidi sembra un tutt’uno con la strumentazione. L’unico difetto sono le viti color metallo e non nere ma servono perché sono più lunghe visto che si montano degli spessori in gomma antivibrazioni.Conto magari di verniciarle .Grazie per i tuoi consigli.

Allego qualche foto

7CCC5D01-BD7D-4081-8342-2A84E57575B9.jpeg

B97E538B-D936-4CDD-80E0-EC45018A28A3.jpeg

BA9A681B-2D92-43C0-BEB3-DFD35ADAD00A.jpeg

AB8E149E-AFA2-473A-BEB2-BB7172B33BBC.jpeg

2B9220C8-1CC1-43E1-8F30-0F66AF86771F.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo e poco invadente, quando mi sono messo alla ricerca non l'ho trovato così piccolo, mi raccomando agli spessori antivibrazione, io dopo aver sostituito le viti originali con quelle in ergal nere, forse perché ho stretto troppo forse perché le rondelle erano in plastica, ho crepato il plexiglas 

 

Solo una domanda, il portaletefono si sgancia dal supporto o bisogna per forza svitare la vite?

Modificato da NG599
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...