Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 7) Maxcup70 - ”Elettra”


Maxcup70

Messaggi raccomandati

Gli spessori sono in gomma semirigida quindi anche se stringi un po’ più del dovuto non ci sono problemi. Il supporto si può’ staccare svitando la vite verso l’esterno ed estraendo la sfera dal supporto ma l’elastico che sta dietro  crea spessore ed impedisce alla vite di arrivare a fine corsa ed allentare le linguette che serrano la sfera. Io l’ho montato con mio cognato che tendeva al massimo l’elastico per ridurne lo spessore.Allo stesso modo quando lo devi reinserire la vite deve stare tutta indietro e c’è sempre bisogno di tirare l’elastico per agganciarla correttamente sulla filettatura. Non è molto agevole ( ma non lo è neanche per chi vuole eventualmente fregartelo) quindi penso che lo lascerò li. Inoltre la forza da esercitare per scattare la sfera non è poca e temo che alla lunga passa compromettere i supporti del plexiglas.Spero di essere stato chiaro . Ti allego una foto del particolare. Se non ti è chiara qualcosa chiedi pure 

560C7B75-AE4B-40A4-9201-20833387F7F2.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, tutto chiarissimo grazie, ti chiedevo ciò perché nel tempo me ne sono spariti un paio ma erano a sgancio rapido, ora ho l'abitudine che quando parcheggio la moto in strada per un tot di tempo lo sgancio e lo metto in tasca o nel bauletto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti .... altri piccoli aggiornamenti.... purtroppo in questo periodo non si può far altro che questo!!

Finalmente è arrivata direttamente dalla Cina con un corriere a piedi l’estensione del cavalletto e poi ho montato la protezione del radiatore “ urbano bruni”.... molto bella!!

vi allego foto

9AD2491B-35B8-4382-8427-266779AFF7E1.jpeg

FBE15C30-5FD1-4CA7-8254-C26DA6F61899.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 7) Maxcup70 - ”Elettra”
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...