roadwarrior Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 08:58 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 08:58 Un modesto consiglio ad Orsobruno: prova a cambiare la corona standard (da 39) dell'MT, con una da 41. Allora capisci veramente questa moto, IMHO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 10:29 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 10:29 @ roadwarrior Chi sei? Perché prima di postare non leggi qui, soprattutto dalla riga rossa in poi, e agisci di conseguenza? viewtopic.php?f=12&t=38 E' più di un anno che ci leggi, e tutti prima di scrivere si sono presentati. Magari completa anche il tuo profilo (pnnello di controllo utente, in alto a sx), servirà per farti conoscere meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadwarrior Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 11:44 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 11:44 Ho appena fatto tutto quanto richiesto da Gerribs. Ora, se mi è consentito, reitero l'invito a orsobruno a cambiare la corona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orso bruno Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 12:01 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 12:01 prima dovrò avere la moto ....... grazie ciao Orso bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 12:14 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 12:14 Un modesto consiglio ad Orsobruno: prova a cambiare la corona standard (da 39) dell'MT, con una da 41. Allora capisci veramente questa moto, IMHO Sembra che il rapporto scelto dalla mamma non piaccia proprio, chi più corto, chi più lungo, lo voglion cambiare tutti viewtopic.php?f=38&t=235&st=0&sk=t&sd=a&hilit . Ma alla fine il motore è quello, non aumenta l'allungo, a 5.000rpm si cambia, cambia solo in che marcia sei. Chi ha allungato sarà in seconda, chi ha accorciato in terza. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadwarrior Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 13:03 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 13:03 @ Omar: questo è vero, ma il problema della moto è che tutto il suo coppione ce l'ha troppo diluito sul pur esiguo arco di giri. In altre parole, a mio avviso il tipo di moto richiede una martellata di coppia il prima possibile, piuttosto che un allungo per il quale non è oggettivamente portata. Quindi, accorciando i rapporti, si entrerà più presto nel range di giri ottimale, ossia in coppia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 14:03 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 14:03 potrenno continuare per ore, cosa già fatta nel topic segnalato, ma.. ... a sentire le rispettive argomentazioni sembra di essere tornati ai tempi di Coppi vs. Bartali ... de gustibus disputandom non est :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orso bruno Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 16:56 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 16:56 tenere una marcia + bassa per sentire meglio l' entrata in coppia , quando la si vuole sentirle , e lasciarlo ronfare giù di giri quando si passeggia tranquilli ? quinta lunga per consumare poco e 4 o 3 per divertirsi. Con L’ Orco questo non è possibile ? ciao Orso bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 18:04 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2010 alle 18:04 Suggerisco di seguire il link postato da Omar per quanto riguarda l'argomento rapporti di trasmissione. Per gli altri argomenti si può aprire un topic specifico per ciascun soggetto (passeggiate, Vyrus, ecc...) nelle apposite sezioni. Qui si sta discutendo di tutto meno che di quello contenuto nel titolo dell'argomento. Non vorrei che fosse necessario chiudere questa discussione per manifesto OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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