Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

emMeTizerouno. finita, finalmente.


fabiofabiofabio

Messaggi raccomandati

Una domanda un po' indiscreta e forse fuori luogo,xche' la passione non ha prezzo..mah la tu passione che prezzo ha avuto circa..tanto x farmi un idea..scusami!! :-k

 

ciao, circa 8000 euro. Lasciando fuori molte lavorazioni fatte gratuitamente grazie ad amici o conoscenti. Direi che 10mila è un valore corretto.

Comunque il dottore psicanalista ha detto che dopo quest'ultima confezione di pillole prescritte, ho buone probabilità di guarire.

 

Grazie per l'interessamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
:-D :-D =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006 complimenti fabio..un po' meno il copulino...ma il resto..sono da dio =D> =D> =D> =D> =D> =D>

 

 

concordo... spettacolare

 

ho visto dettagli che mi hanno fermato il sangue.... e ho avuto difficolta a riprendermi per scrivere il messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

a dimenticavo... permettetemi.. tanto sapete ormai che sono uno scassa maroni

 

l'idea della ventola per raffreddare è eccellente ma.. a mio parere non lo è la posizione che secondo me potrebbe essere trovata altrove... e bensi sotto il serbatoio in prossimità delle fessure passacavo... appena dietro il canotto di sterzo.... tolto l'aribox di spazio ne rimane molto... basterebbe un semplice scatolato magari pure lui in carbonio per "passare" oltre i cornetti K&N e direzionare l'aria proprio dove serve... ovvero dietro la testa posteriore...

 

 

mmm una cosetta ti manca...... heheheheh i cornetti in carbonio sui corpi farfallati !! \:D/ \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
I gusti non si discutono mai, ma per i miei, la moto è troppo piena di "roba"....Carter e pedane troppo pesanti ( all'occhio ), le cuffie sui terminali sporgono troppo, e i collettori va bhè nn sono Akra....e non capisco poi la funzionalità del Fhon sul collettore... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Chiaro, di cose belle ce ne sono parecchie, dalla splendida forcella alle leve fino all'impianto frenate :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Ribadisco : sempre per me ! e senza offesa a nessuno :smt006 :smt006 :smt006

 

Che poi con i gusti che mi ritrovo non faccio certo testo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

immag0121t.th.jpg

Meglio così Anoreba? Ho seguito i tuoi consigli. Anodizzando parti chiare in nero e riverniciando telaio sempre in nero. a presto foto dettagliate. ovviamente con stage 2. Eliminato anche le due parti plastica dietro cilindro posteriore.

Confermo mia presenza in Ungheria. :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

immag0121t.th.jpg

 

Bella moto. Fabio, guarda come si mettono le foto correttamente: miniature cliccabili, semplice, no? In questo modo poi quando la foto si apre è molto grande e si vedono tutti iparticolari. Come fai tu invece è scomodo due volte: troppo grande prima di cliccarla, troppo piccola quando l'hai cliccata.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ridimensionarla, lasciala grande quello che decidi tu. Ci penserà poi chi vuole cliccare a vedere le se le dimensioni sono compatibili con il suo collegamento del momento, infatti c'è chi usa l'iPhone, chi il portatile con la chiavetta, ecc. E poi le foto grandi permettono di vedere i particolari, che nella tua moto non mancano. L'importante è che ci sia la miniatura cliccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...