Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

check list moto usata


alinus65

Messaggi raccomandati

Mi sono presentato ieri e scusate se ne apro uno nuovo ma purtroppo oggi non ho tempo per leggere tutto.

Stasera vado a vedere una MT-01 usata del 2006 con 15.000 Km.

Qualche buona anima sarebbe così gentile da farmi un riassunto delle cose più importanti da controllare per non prendere una inc....ta.

Grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto, i tagliandi effettuati ed eventuali interventi in garanzia o richiami ufficiali della casa.

Secondo, controlla che i piedini delle forcelle siano asciutti, potrebbero perdere i paraolio. Niente di grave, togli dal prezzo 200 euro.

Se te la fa provare, che la frizione non slitti, se l'ha maltrattata potrebbe averla compromessa.

Auguri

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto la moto. Era la prima volta dal vivo.

Sicuramente ha il suo fascino. La moto sembra a posto. Il sound è eccezionale. Purtroppo non si può provare perchè non è assicurata.

Mi sono fatto fare delle foto com me in groppa. Io sono 184 x 90 Kg. Mi sembra un po' piccola per me.

Mah, ci penso.

Grazie per le dritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 184 x 90 Kg. Mi sembra un po' piccola per me.

Leggi questa discussione e troverai quanta gente oltre i 190 cm ha questa moto: viewtopic.php?f=2&t=1125

Forse la Munch Mammuth è più grossa della nostra MT. Tutte le altre naked sono più piccole. L'MT-01 si compra col cuore, non con la testa, altrimenti dopo 1.000 km viene rivenduta (è successo un sacco di volte).

 

Pensaci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprezzabile che tu abbia voluto farci partecipe al tuo pensiero verso questa moto

sinceramente xò non leggo l'entusiasmo dell'MT nelle tue parole

ti sconsiglio di prenderla in considerazione ... è vero che molte moto sono particolari

ma l'MT è sicuramente amore .... altrimenti non sapresti che fartene

 

:smt039 Rupe

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà l'età (44 anni) ma mi è difficile entusiasmarmi per qualsiasi motocicletta.

Le moto mi piacciono e mi appassionano. Le uso con piacere.

Mi sono orientato verso la MT01 perchè esce dai classici canoni sia come estetica che come concetto di motore.

Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di provarla. Forse ci riesco tramite un concessionario.

Comunque se c'è qualche volenteroso che mi fa provare la sua (zona Legnano) ne sarei felice.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà l'età (44 anni) ma mi è difficile entusiasmarmi per qualsiasi motocicletta.

Le moto mi piacciono e mi appassionano. Le uso con piacere.

Mi sono orientato verso la MT01 perchè esce dai classici canoni sia come estetica che come concetto di motore.

Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di provarla. Forse ci riesco tramite un concessionario.

Comunque se c'è qualche volenteroso che mi fa provare la sua (zona Legnano) ne sarei felice.

ciao

 

 

se vuoi io abito a 2 km da legnano. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà l'età (44 anni) ma mi è difficile entusiasmarmi per qualsiasi motocicletta.

Le moto mi piacciono e mi appassionano. Le uso con piacere.

Mi sono orientato verso la MT01 perchè esce dai classici canoni sia come estetica che come concetto di motore.

Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di provarla. Forse ci riesco tramite un concessionario.

Comunque se c'è qualche volenteroso che mi fa provare la sua (zona Legnano) ne sarei felice.

ciao

 

 

se vuoi io abito a 2 km da legnano. ciao.

 

 

grazie mille,

ti ho scritto un mess privato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...