Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mt-01 con percorrenze elevate


orso bruno

Messaggi raccomandati

Buonasera a Tutti

Per cortesia vorrei sapere che kilometraggi hanno raggiunto le Vostre Mt-01 . esistono moto con 100.000/ 150.000 km ? a che kilometraggio sono previsti lavori importanti ? (il mio Bmw boxer ha appena 112.000km , ho terminato da poco il rodaggio ……… ) che ne sono da 250.000 , personalmente ne ho verificata una con 200.000. La serie K ( sogliola ,motore da auto) anche con 350.000km. Non è per confutare l’ affidabilità o le qualità dell’ Orco , ma solo curiosità , a titolo informativo Grazie ciao Orso Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie , suppongo che i kilometraggi non siano elevati , considerando il tipo di moto. Meglio pochi ma gustosi ,che tanti e noiosi (e quando viaggio per lavoro in autostrada è così ….). Nella Mt-01 servirebbe una presina a 12V per collegarci degli accessori (in inverno es giubbotto riscaldato)

Link al commento
Condividi su altri siti

ORSOOOOOOOOOOOOOO !!!! [-(

 

MT in autostrada 8-[ non la fanno neppure entrare [-X

kilometraggio motore non penso ci sia alcun problema 2/3 centomila senza problemi secondo me

c'è chi la usa x lungi viaggi "vedi Fabiotv" isola di man e capo nord

 

secondo me non la devi paragonare al Bmw che hai "tipicamenta da viaggio poi"

MT zero protezione all'aria e sicuramente meno comoda

 

vero che ci puoi montare un cupolino e adattare delle borse ... sempre un ripiego secondo me

quindi percorrenze elevate motore ok .... viaggi lunghi =; meglio il tuo BMW

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre considera che è un prodotto relativamente giovane, la più vecchia ha appena fatto i 5 anni, anche a sforzarsi è difficile avere così tanti chilometri.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

non facevo paragoni con il Bmw serie Rt , ci manche rebbe altro. L' autostrada è sempre la morte delle moto , tranne in Alto adige o altri posti molto belli e se non ha fretta , andatura 100/110 km/h ! in 6 anni possibili 100.000km senza strafare , magari utilizzandola per andare al lavoro senza grandi distanze da percorrere

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

se ti può interessare come notizia , ci sono persone quì , che sono riuscite a percorrere 1000 km. in un giorno in sella all' MT .... :-" :-"

 

e 3000 in quattro giorni ...

 

GRANDISSIMI :mrgreen: :mrgreen:

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi la usa x lungi viaggi "vedi Fabiotv" isola di man e capo nord

 

 

mi fischiavano le orecchie e non capivo xchè... :lol:

 

io ne ho fatti 74000 e rotti...vari giretti..nordkapp, isola di man... correndo dietro a 1 aprilia caponord ed a 1 bmw 1200 gs...con velocità in autostrada sui 140/170

Andando a nordkapp abbiamo fatto nella media 700km al gg x 12 giorni...con punte max 1400 km/gg

Non mi sono assolutamente annoiato...lo rifarei volentieri.

Il motore gira ancora benissimo...sgrat...sgrattt :mrgreen:

 

Al raduno in germania però 1 mi ha battuto...è stato premiato come moto con +km... 95000...mi sembra di ricordare...

difficile prenderlo...ci vorrebbe tanto tempo libero... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la passione e volontà , a meno che tu non sia basso di statura la passione ha contrastato la fatica !

come ti sei attrezzato per i lunghi viaggi ? naturalmente hai cupolino e borse flosce e borsa da serbatoio. a quanti km hai cambiato pignone corona e catena ? grazie ciao Orso bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa orso bruno, ma perché fai domande alle quali ci sono già tutte le risposte sul forum?

Delle borse ne abbiamo parlato alla noia, del pignone e della corona pure.

Vorrei solo puntualizzare che questa non è una chat, ma un forum prevalentemente tecnico, con numerose sezioni per "cazzeggiare" tipo Bar Sport, giringiro e eccetera.

 

Se in questo topic l'argomento è "MT-01 con percorrenze elevate" e poi si parla di borse, pignoni, eccetera, restare nella sezione Bar Sport non va più bene, Inoltre gli argomenti sono già stati trattati in altre discussioni. Addirittura Fabio ha aperto un topic apposito per mostrare la sua moto pronta per Capo Nord, perché ripetere tutto un'altra volta? Adesso però il topic te lo cerchi da solo... ;-)

 

Un consiglio da motociclista di lungo corso? Comprati 'sta MT e poi tante risposte verranno da sole. E magari al primo giringiro con gli amici della nutrita pattuglia veneta avrai tutte le risposte in diretta, in viva voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l' errore nel porre le domande nell' area sbagliata , personalmente mi godo di + la moto nell' apprendere le varie opzioni utili e non che si possono fare (anche se poi le applico , se vedi gli accessori che ha il mio Bmw e xeno, sospensioni , esa ,parabrezza costruito appositamente e poi venduto a tutti da Isotta ecc ) prima di acquistarla. ho letto numero post in questi giorni , ma essendoci tante "mone" (alla veneta) come me , spesso ci impieghi + a leggere le risposte che non dicono niente che quelle che servono. se mi indichi quel post che dovrei cercarmi da solo mi fai una cortesia. settimana prossima sarò quasi sempre fuori sede , pertanto non romperò + !

grazie ciao Orso Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio da motociclista di lungo corso? Comprati 'sta MT e poi tante risposte verranno da sole. E magari al primo giringiro con gli amici della nutrita pattuglia veneta avrai tutte le risposte in diretta, in viva voce.

 

appena acquistata , un 2008 a km 0 . adesso sono un propietario di una Mt-01 !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...