Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) MY2021: Ritardo consegna 😔


Benevan19

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi condivide la mia stessa situazione. Ho acquistato un MT07 non depotenziata da un concessionario, il quale aveva come data di consegna il 21/05; ovviamente non è ancora arrivata e lo stesso non è ancora riuscito a darmi una data aggiornata sulla consegna. Sono già a conoscenza dei numerosi ritardi che stanno colpendo le varie consegne, l'unica mia paura che è questi ritardi si prolunghino fino alla fine della stagione, così da comprometterla 😱 qualcuno di voi ha qualche informazione in più che magari potrebbe risollevarmi l'animo? 😅 Grazie mille a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-07) MY2021: Ritardo consegna 😔

Sono molto amareggiato per questa cosa, ma la cosa che mi scoccia ancora di più è il fatto che il concessionario (non per colpa sua ovviamente) non sia in grado di comunicarmi una data aggiornata, perché non comunicata direttamente da Yamaha.. quindi nessuno ha un'idea, all'incirca, su quando avverranno le consegne delle MT07?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che la cosa è molto difficile da accettare, ma è un problema generale, non legato esclusivamente al mercato delle moto. La carenza di materie prime dovuta alla domanda in forte rialzo sta mettendo in crisi parecchi settori industriali. Auto, moto e camion in primis. Inoltre la domanda supera l'offerta e i prezzi stanno già lievitando, in alcuni casi anche oltre il doppio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio tutto questo, lo vivo anche a livello professionale, però anche nel 2018 quando abbiamo preso la mt07 di mio figlio, ordinata a febbraio, a maggio abbiamo accettato quella nera invece della blu ordinata perché non sapevano ancora quando sarebbe arrivata... E a quel tempo non c'era questo problema delle materie prime.
Ciao Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sono nella tua stessa situazione e purtroppo non ho news.. Sia sulla pagina yamaha che dal conce dicono che saranno in consegna a luglio(forse addirittura agosto).
In alternativa speriamo ne abbiano davvero tante sulla ever given e che trovino un accordo per farla ripartire quanto prima[emoji23]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho richiamato nuovamente ieri il concessionario.. non riescono ancora a darmi la data di consegna aggiornata. Nessuno sa niente, neanche al servizio clienti Yamaha. È una situazione veramente assurda.. spero sinceramente che per una qualche botta di fortuna mi arrivi prima del mese di luglio. In ogni caso non ci rimane altro che aspettare, purtroppo mi sa che non ci sia molto altro da fare. Aggiornerò la mia situazione in questo post non appena avrò notizie, nel frattempo spero di leggere aggiornamenti rassicuranti da parte di qualcun altro 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Allora, ieri mi ha chiamato il concessionario proponendomi una tech black invece della storm fluo.. Oggi sono andato a vederla ma non fa per me, aspetterò ancora un po'! Mi ha spiegato che il problema principale è dovuto alla mancanza di prodotti per fare l'abs. Per questo motivo non hanno ancora date di consegna certe [emoji30]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto grazie mille per aver scritto. Comunque concordo, anche io ho fatto il contratto per una storm fluo, nella tech black si perdono tanti dettagli. Almeno a te il concessionario ti ha contattato, a me non hanno detto ancora niente. Proverò a chiamarli il prossimo week end. Comunque è veramente assurda la situazione. Avesse l'elettronica di una Moto GP, ha solo l'ABS cavolo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Calcola che mi è arrivata praticamente con un mese di ritardo rispetto alla data di consegna prevista. Spero che anche per te il ritardo si contenga in questo periodo. In più nella mia concessionaria gliene sono arrivate altre 2 la settimana scorsa, quindi questo dovrebbe far sperare nel meglio. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

anch'io sto aspettando qui in francia per la mia MT07 2021

teoricamente mi arriverà la settimana prossima.🙏

 

Il problema é che l'ho comandata con il kit mono + cartucce forcelle ma EMC  (e OHLINS) hanno risposto al concessionario che non hanno ancora sviluppato le versioni per la 2021 (per essere ad luglio possiamo dire che la prendono con calma...) quindi la ritirero cosi com'é e la portero tra 2 mesi a far l'upgrade delle sospensioni. :wacko:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...