Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) mi si e' impicciato il cervello (rapporti corti e stage 3 ?)


norijuca

Messaggi raccomandati

Raga', dovete darmi un cosiglio spassionato: ho ordinato lo stage III e nn vedo l' ora di montarlo! :smt026

Pero' ho gia' sotto gli akra (nn so' se nel III sono compresi...), ho ordinato la pc III (ma al limite nn la monto...)

e, sopratutto, ho da montare il kit di rapporti accorciati!! La mia domanda e' questa: i rapporti li monto, o faccio una ca.z.z.ata??? :smt012 :smt012

Ah: nel caso mi arrivassero gli akra con lo stage, vi dico da subito che ho da venderli, cosi come la PC III... :mrgreen:

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se adesso hai lo stage 1, dovrai vendere questo.

Lo stage 3 ha le misure collettori, e Y, diverse.

Riguardo la PCIII, non è detto che sia inutile, non dimenticare che le moto hanno delle tolleranze e la centralina ECU della Mamma è uguale per tutti, mentre la PCIII la personalizzi, con un banco prova, esattamente per la tua.

:smt006

 

p.s. io prenderei in considerazione la PCV, in luogo della III, gestione separata dei cilindri e modulo per regolazione dell'anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. io prenderei in considerazione la PCV, in luogo della III, gestione separata dei cilindri e modulo per regolazione dell'anticipo.

Mi risulta però che la PCV sia tuttora disponibile solo per il m.y. 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, quelli originali vanno più che bene.

Se leggi la prova dell'Sp anche Motociclismo dice che l'Orco và guidato in curva con una marcia più alta del previso in modo da sfruttare la gran coppia e tutti i giri disponibili.

Con rapporti più corti devi cambiare più spesso e non consenti al motore di distendersi fino in fondo.

Poi è questione di gusti.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io ho messo la corona di 40 denti,uno in piu' dell originale e va molto bene,devi considerare che avendo piu' cavalli a disposizione e quindi piu' forza ,secondo me va molto bene anche la rapportatura originale.la corona con due denti in piu' e' troppo per un motore bicilindrico che gira a regimi cosi bassi,si rischia d arrivare fuori giri senza sentire l allungo......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...