norijuca Posted January 12, 2010 at 08:38 AM Posted January 12, 2010 at 08:38 AM Raga', dovete darmi un cosiglio spassionato: ho ordinato lo stage III e nn vedo l' ora di montarlo! :smt026 Pero' ho gia' sotto gli akra (nn so' se nel III sono compresi...), ho ordinato la pc III (ma al limite nn la monto...) e, sopratutto, ho da montare il kit di rapporti accorciati!! La mia domanda e' questa: i rapporti li monto, o faccio una ca.z.z.ata??? :smt012 :smt012 Ah: nel caso mi arrivassero gli akra con lo stage, vi dico da subito che ho da venderli, cosi come la PC III... :mrgreen: Grazie!!
omarMT01 Posted January 12, 2010 at 08:50 AM Posted January 12, 2010 at 08:50 AM se adesso hai lo stage 1, dovrai vendere questo. Lo stage 3 ha le misure collettori, e Y, diverse. Riguardo la PCIII, non è detto che sia inutile, non dimenticare che le moto hanno delle tolleranze e la centralina ECU della Mamma è uguale per tutti, mentre la PCIII la personalizzi, con un banco prova, esattamente per la tua. :smt006 p.s. io prenderei in considerazione la PCV, in luogo della III, gestione separata dei cilindri e modulo per regolazione dell'anticipo.
gerribs Posted January 12, 2010 at 09:34 AM Posted January 12, 2010 at 09:34 AM p.s. io prenderei in considerazione la PCV, in luogo della III, gestione separata dei cilindri e modulo per regolazione dell'anticipo. Mi risulta però che la PCV sia tuttora disponibile solo per il m.y. 2009
norijuca Posted January 12, 2010 at 10:41 AM Author Posted January 12, 2010 at 10:41 AM e poi, ormai, l' ho comprata... :smt088 Comunque la mia domanda era se montare o meno i rapporti accorciati.... :-k
roadrunner Posted January 12, 2010 at 11:25 AM Posted January 12, 2010 at 11:25 AM Secondo me, quelli originali vanno più che bene. Se leggi la prova dell'Sp anche Motociclismo dice che l'Orco và guidato in curva con una marcia più alta del previso in modo da sfruttare la gran coppia e tutti i giri disponibili. Con rapporti più corti devi cambiare più spesso e non consenti al motore di distendersi fino in fondo. Poi è questione di gusti. :smt006
ANOREBA Posted January 12, 2010 at 11:32 AM Posted January 12, 2010 at 11:32 AM Olly, stai poco bene ultimamente..?????? non hai ancora sparato nessuna ca@@ata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
roadrunner Posted January 12, 2010 at 11:35 AM Posted January 12, 2010 at 11:35 AM Non mi date buone ispirazioni :smt003 :smt003 :smt003 Vai a vedere qui: viewtopic.php?f=5&t=2756
renzo0 Posted January 17, 2010 at 09:31 PM Posted January 17, 2010 at 09:31 PM ciao,io ho messo la corona di 40 denti,uno in piu' dell originale e va molto bene,devi considerare che avendo piu' cavalli a disposizione e quindi piu' forza ,secondo me va molto bene anche la rapportatura originale.la corona con due denti in piu' e' troppo per un motore bicilindrico che gira a regimi cosi bassi,si rischia d arrivare fuori giri senza sentire l allungo......
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