Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Supporto cellulare


Carlo55

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

DISCUSSIIONE UNITA AD ALTRA GIA' ESISTENTE

 

Buongiorno a tutti,

 

Chiedo consiglio ( Tracer 9 GT+) per un supporto molto affidabile per smartphone ed anche dove metterlo sul manubrio ( faccio fatico a trovare un angolino.......).

Grazie in anticipo

 

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo quel supporto che si innesta sulla maniglia della regolazione parabrezza, che trovi sia su Ebay che su Aliexpress.

lo trovo comodo e la posizione è perfetta per una veloce sbirciata senza distogliere troppo gli occhi dalla strada.

 

Sul manubrio, secondo me è troppo basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 1/12/2023 at 22:33, Antracer ha scritto:

Io ho messo quel supporto che si innesta sulla maniglia della regolazione parabrezza, che trovi sia su Ebay che su Aliexpress.

lo trovo comodo e la posizione è perfetta per una veloce sbirciata senza distogliere troppo gli occhi dalla strada.

 

Sul manubrio, secondo me è troppo basso.

Puoi mettere qualche foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2023 at 18:46, ClauPau ha scritto:

Puoi mettere qualche foto ?

Ho fatto qualche foto del mio.

Non far caso al dadino appeso con la fascetta... è solo quello di cui parlavo nell'altro post, che uso per limitare le possibilità di furto. Ma normalmente uso il pomello, quindi ho appeso lì il dado solo per non perderlo.

 

Riepilogando
- Supporto per maniglia

- Asta RAM Mount corta (5cm)

- Attacco quadlock con antivibrante

- Custodia quadlock

 

Quando non lo uso, lascio solo il supporto (per la verità si potrebbe togliere pure lui, sono 2 viti).

5.jpg

6.jpg

1.jpg

4.jpg

3.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo regge bene, vibra un po' in autostrada ma nulla di drammatico.

Nessun problema su strade di montagna, anche ad andatura "svelta" (non dico da Tourist Tropy eh, solo svelta 😅 ).

Come scrivevo nell'altro post, ho notato che il telefono è più stabile se tenuto in verticale.

 

Niente viti supplementari, ho solo messo uno spessorino di gomma aggiuntivo fra supporto e maniglia per limitare la vibrazione. Ma solo perché faceva rumore, non perché fosse instabile.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...