Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Interesse all'acquisto m.y.2021


Homero

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho attualmente una ducati scrambler 1100 vorrei acquistare una mt 09 2021 anche se ho qualche remora. Gradirei qualche suggerimento per orientarmi meglio nella decisione. Grazie

Modificato da etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-09) Interesse all'acquisto m.y.2021

Che dubbi hai? Una domanda messa giù così è piuttosto generica. Posso comunque dirti che qualitativamente Yamaha non presenta srprese, che la 09 è una moto econmica e si vede dai dettagli, ma questo no inficiala qualità meccanica e del progetto. Poi se specifichi meglio le tue aspettative orichieste ti possiamo supportare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendo ancora riuscito ad effettuare un test ride mi chiedevo se il passaggio da una moto come la ducati  scrambler 1100 alla mt in questione a vostro parere potesse aggiungere qualcosa alla esperienza di guida e di divertimento senza compromettere la maneggevolezza e la praticità d'uso nel traffico. Sono consapevole invece che a differenza della ducati la mt non brilla per i materiali con cui é realizzata che non sono certo di maggior pregio (penso su tutti al clacson lasciato in bella vista sull anteriore). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il posizionamento del clacson, ho letto da qualche parte (forse moto.it), è stabilito da un articolo di legge. 

Infatti anche altre moto lo hanno lì. Vedi Kawasaki Z900RS.

Per il resto non so, in quanto avevo la Tracer 900 GT e non ho mai avuto nessun scrambler e nessuna Ducati.

Divertimento, maneggevolezza e praticità d'uso alla mia non mancavano. 

Bontà dei materiali: non eccelsa ma nemmeno oggetto di critiche. Almeno nel breve periodo (2 anni) che l'ho avuta.

Adesso ho preso una Triumph Street Triple 765 R perché voglio iniziare a fare qualche pistata.

Non faccio più viaggi, nemmeno brevi, e quindi la GT era poco usata per quello che sapeva fare meglio.

Complimenti comunque per lo Scrambler 1100, da quello che ho avuto modo di leggere sembra essere molto valido e con un motore da leggenda.   😄 

Modificato da Byemme
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nota dello staff: Post proveniente da discussione riguardante lo stesso argomento.

 

Buon giorno a tutti volevo sapere se c'è qualcuno che é giunto alla  xsr 900 provenendo da uno scrambler 1100 o viceversa. Sono infatti incuriosito dalla xsr 900 di prossima uscita e mi piacerebbe avere qualche suggerimento per valutare un eventuale switch.

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (XSR 900) A confronto
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...