Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Cupolino sportivo


guazzino2

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi di turbolenza ad alte velocità? Chiaramente rispettando i limiti del codice stradale......+o- .

Dopo diverse prove con valige e bauletto solo bauletto e solo valige ho deciso di cambiare il parabrezza con un cupolino sportivo così da ridurre notevolmente

l'attrito con l'aria. Tutta un'altra cosa, sembra un'altra moto, molto più stabile e piantata a terra, la turbolenza che avvertivo dietro ad un veicolo è sparita e soprattutto

come dicevo in autostrada non avverto più quella sensazione di alleggerimento dell'avantreno.

 

IMG_1148.JPG

Modificato da Kevin21
Aggiunto prefisso e spostato nella sezione corretta
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 9) Cupolino sportivo

Ciao @guazzino2 ti segnalo che aprendo una nuova discussione è obbligatorio aggiungere il prefisso (essendo un forum che tratta di una dozzina abbondante di motociclette è molto utile)
IL problema del cupolino è ben noto, anche dai modelli precedenti, se fai un giro nella sezione della 900  se ne parla pure lì
Io invece ho effettuato la scelta opposta, l'ho messo maggiorato (il WRS che avevo sulla 900GT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2021 at 23:04, guazzino2 ha scritto:

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi di turbolenza ad alte velocità? Chiaramente rispettando i limiti del codice stradale......+o- .

Dopo diverse prove con valige e bauletto solo bauletto e solo valige ho deciso di cambiare il parabrezza con un cupolino sportivo così da ridurre notevolmente

l'attrito con l'aria. Tutta un'altra cosa, sembra un'altra moto, molto più stabile e piantata a terra, la turbolenza che avvertivo dietro ad un veicolo è sparita e soprattutto

come dicevo in autostrada non avverto più quella sensazione di alleggerimento dell'avantreno.

 

IMG_1148.JPG

Ma in autostrada arriva molta aria sul casco?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendolo il cupolino nella posizione più alta non arriva molta aria

poi sarà che prima della tracer 9 avevo una naked e non mi da tanto fastidio, certo se devo affrontare un viaggio 

come ho fatto questa estate, 1500 km in 4 giorni il parabrezza originale o maggiorato è più indicato.

 

Modificato da Kevin21
non serve citare il msg precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...