Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9 GT) Cupolino alternativo: WRS Touring - Problemi


Kevin21

Messaggi raccomandati

Gli attacchi della nuova T9 sono identici a quelli del modello 18/20 ma non montano correttamente quelli della serie precedente
Io ho messo il WRS Touring (è di un dito più alto che l'originale della T9) che avevo sulla Topa Grigia su questa, in posizione bassa tutto ok, se lo alzo toccano i paramani
Fate attenzione perchè sul sito lo mettono compatibile, ho già segnalato al WRS la cosa


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta di WRS

Gentile Roberto, I nostri cupolini sono testati sui vari modelli di moto ; probabilmente la sua moto ha un'inclinazione del manubrio errata. Provi a ruotarlo leggermente per vedere se tocca ancora sui paramani. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Kevin21 ha scritto:

[...] Provi a ruotarlo leggermente [...]

 

Prima di ruotarlo, anche solo "leggermente", segnati bene la posizione attuale.

A me era capitato che avevo dovuto smontarlo una volta per cambiare una molla ad una cartuccia (o da entrambi i lati, non ricordo più...) l'avevo rimontato facendo combaciare i segni che avevo fatto, ma non ero stato abbastanza preciso. Risultato: dopo pochi km di percorrenza avevo male ai polsi.

Tornato a casa, controllato i segni e ruotato di pochissimo, male ai polsi sparito. 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT) Cupolino alternativo: WRS Touring - Problemi

Ciao, sto seguendo la discussione, vorrei capire la rotazione del manubrio a che serve? Cioè ho capito in parte ma io ho notato che i problemi dei polsi derivano dall'impostazione delle leve. Ho provato a regolarle ma i paramani scendono troppo ed esteticamente fanno pena. L'unica cosa da fare è modificare le staffe o eliminare i paramani.

Modificato da etorty
spaziature e formattazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...