Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ROCKET III R


Ospite mimmo.palmieri

Messaggi raccomandati

367 kg a vuoto (127 Kg in più rispetto la nostra già pesante MT-01), più lunga, più larga, più bassa... sicuramente meno maneggevole. Magari valida per lunghi viaggi (sebbene il serbatoio piuttosto piccolo) su strade rettilinee.... perché la vedo dura in montagna.

 

http://www.triumph.co.uk/italy/2010_RocketIIIRoadster_Specifications_2010RocketIIIRoadster.aspx

 

Il motore è potentissimo e qualcuno l'ha già spinta oltre, fino a 220 CV e 360 NM!

 

http://www.webbikeworld.com/motorcycles/triumph-rocket-3-turbo

 

Ma... tutto sommato, anche se il prezzo è abbordabile (16mila Euri) non è la moto per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

basta essere in buona forma ... o in una forma appena sufficiente ... e non esiste moto pesante ... a meno che non si faccia gli stuntmen ... è solo un fatto emotivo, non mi direte che quando vi innamorate di una donna le chiedete la ID o il degree certificate o la tessera sanitaria?

Vi fa morire e basta ... come la MT ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che all'amore non si comanda, ma dipende anche che cosa cerchi in una donn...pardon, moto.

Se la nostra MT pesasse 70 kg di meno sarebbe una belva scatenata nel misto. Invece è solamente eccellente. Peccato per il peso, e parlo sempre della MT. Credo che oltre i suoi kili si vada sulla ferraglia. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

Ciao GERRIBS!!!!!

forse hai ragione ... ma lo sai che su circa 20.000 km che percorro in moto ogni anno ... il 95% è su VERONA - CASTELLETTO e ritorno ...

Comunque era per fare un poco di provocazione e polemica ... siete proprio malati di MTTT!!!

Un abbraccio

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmo se poi vai sul sito della zard ne vedi un'altra molto carina....certo non è una moto da prestazioni eccezionali ma per correre bisogna anche essere in grado di farlo e io mi accontento di gustarmi la moto ad andatura turistica e nelle mie possibilità!

Riconoscere i propri limiti è una sicurezza per se e per chi viene in giro insieme!

la rocket trasmette emozioni anche se diverse da quelle dell'MT ma comunque....trasmette :mrgreen: :mrgreen:

dai un cornetto ogni tanto si può fare anche alla nostra amata mt..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi che sia con una moto da pista....fuoristrada....o.....rocket :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

...Riconoscere i propri limiti è una sicurezza per se e per chi viene in giro insieme!...

 

E' vero ... ho visto molti BIKERS TUTTI BARDATI NON RIUSCIRE A SOLLEVARE LA PROPRIA MOTO CORICATA SUL FIANCO!!!!!!!!!!!! Atri sul cavalletto (vergogna)

Che si comprino un Califfone!

Link al commento
Condividi su altri siti

...nel 2006 mio fratello l'ha tenuta(quella "vecchia" coi 3 scarichi =P~ ) qualche mese prima di passare ad una speed-master...

....semplicemente GODIRIOSA!!!!!!...è ovvio..puoi andare solo dritto....maaaaa cheee spettacooloooo!!!!!!!

...a me fa impazzire...difatti ad ogni expò CI DEVO SALIRE CATEGORICAMENTE.......

ROCKET III ECCEZIUNALE VERAMENDE :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico...in mezzo alle sue oltre 60 moto...ne ha una touring

L'ultimo giretto che ho fatto con lui, mi ricordo i curvoni in discesa autostrada da Trieste a Palmanova a manetta... :-# :-# :-# :-$

Impressionante vedere 1 elefante piegare in quel modo :shock: ...e sulle rotonde limare scarico pedane ecc...ma lui è abituato alla pista con Desmosedici RR :roll: :smt004

:-? :lol:

è bella...però... :roll: ma nella mia lista prima ne vengono altre :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mimmo.palmieri

cazzarola Ragazzi ... non pensavo di scatenare tale interesse ... io vado a provarla uno di questi giorni ... temo sarà fatale!!

 

... sulle prove dicono faccia 13 con un litro (passeggiando) ... mi sembra strano ... io con la mt a 90 km/h faccio oltre 20 ...

Ciao a tutti

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...