Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9GT) Pirelli Angel GT 2


Kevin21

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Sono le gomme che ho trovato sulla moto comprata usata, per ora ci ho fatto 3500 km e sono tanta roba utilizzate da settembre ad oggi con temperature che vanno dai 35° ai 10° con fondo asciutto e fondo umido. Purtroppo non posso fare un confronto con altre gomme turistiche perché ho sempre usato roba in mescola però io le promuovo alla grande. Utilizzo allegro con pieghe quasi estreme. Condizione fondamentale è seguire le pressioni del costruttore 2.5 ant e 2.9 post, fatto ciò... Tengono molto bene. In foto l'anteriore

IMG_20231120_171926.jpg

Modificato da ClauPau
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io le controllo ad ogni uscita ma il precedente proprietario me l'ha venduta a gomme sgonfie. Aveva già fatto 3k km io ne ho fatti altri 4k, speravo di riuscire ad arrivare a marzo, visto che la uso tutto l'anno, ma mi sa che devo cambiarle prima...

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è spiattellata quella gomma 😅 strano comunque, a me non è successo, però può essere come dici te, tenute sgonfie per troppo tempo e voilà...

Comunque tieni conto che già di suo non è gomma appuntita, già da nuova se la guardi rispetto ad altri marchi sembra quadrata...

Modificato da Mottaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/12/2023 at 12:22, Mottaro ha scritto:

Si, è spiattellata quella gomma 😅 strano comunque, a me non è successo, però può essere come dici te, tenute sgonfie per troppo tempo e voilà...

Meglio così, il prossimo treno che monterò le tratterò in maniera diversa, queste purtroppo sono quasi andate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...