Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9 GT) Dispersione??


claude48

Messaggi raccomandati

Buondì, proprietario da un anno di una tracer 9 gt, sono alle prese con un grosso problema: se lascio la moto ferma per 5/6 giorni si scarica la batteria e non parte. In più il  conce sostiene che è colpa del localizzatore satellitare OCTO 2 Plus  installato dall'assicurazione. Io non ci credo perché lo stesso localizzatore era installato sulla tracer precedente e mai ho avuto questo problema. Secondo me c'è una dispersione da qualche parte. Qualcuno ha avuto questo problema? Quanti  mA assorbe questo aggeggio? Preciso che la batteria è nuova cambiata 1 mese fa. Ringrazio per le risposte e saluto

claudio m.

batteria.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9) Dispersione??

Ciao, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

Il 19/8/2022 at 12:06, claude48 ha scritto:

Quanti  mA assorbe questo aggeggio?

Questo dovrebbe essere scritto sull'aggeggio stesso o sul suo libretto di istruzioni... difficile che qualcuno di noi lo sappia, a meno che non lo abbia installato di sua iniziativa.

Se l'aggeggio in questione (lo stesso esemplare, non un altro "uguale"...) era installato e correttamente funzionante sulla tua moto precedente è chiaro che difficilmente sulla nuova ti può creare problemi. Però anche per quegli aggeggi lì i km passano, le vibrazioni pure... non si può escludere - a prescindere - che nel frattempo non sia cambiato qualcosa. La prova del 9 sarebbe poterlo scollegare, per quei 5 o 6 giorni in cui lasci la moto ferma, e vedere cosa capita. Ovviamente se la moto sta al sicuro e con il consenso dell'assicuratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT) Dispersione??
  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT) Dispersione??
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...