Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

primo giretto domenicale con l'Orco


orso bruno

Messaggi raccomandati

nel giretto ho notato una facilità a cambiare senza utilizzare la frizione , nonostante la moto sia nuova. con Il BMW praticamente (prima a parte ) non la utilizzo. anche in scalata. Nell' orco ho provato solo in salita e vedo che rispondeva bene. Voi utilizzate sempre la frizione ?

Sono in macchina e non riesco a postare il link ma, sono sicuro che, ne è stato scritto ad esaurimento.

Una domanda, non riesci a scrivere un post senza fare paragoni con la BMW o la Vyrus? La nostra è unica, nel può genere, e. quindi, non porta a nulla.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che i forum esiste da tre anni, di argomenti ne abbiamo trattati parecchi, anche quello della frizione: viewtopic.php?f=38&t=2041&start=0

 

Una domanda: esattamente, di che cosa parla questo topic? :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi 150km ,(tot moto appena sopra i 300) fino ad Asiago (tanta neve e sale sulle strade) Marostica , il costo 2 volte e belle colline. Sono proprio contento dell’ acquisto , mi rilassa e diverte (pneumatico posteriore completamente segnato , se nza particolari problemi ,considerando che ha 6 anni e sono le originali ) . Una gran moto. Adesso ho fissato una borsa al posto del passeggero , per inserirci le cose che di solito mi porto e consentirmi di allungare le percorrenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Una gran moto...

E questo è solo l'inizio!

Aspetta la bella stagione, di cambiare le gomme e, magari, dare una regolata alle sospensioni.

Non sto parlando di andare forte, è irrilevante, ma di sentirla un tuttuno, tua!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sono convinto , x adesso non ho regolato niente , neanche leva frizione. Stranamente i pneumatici tengono benissimo , anche con temperature molto fredde. Anche Nik (fornitore di fiducia) mi ha detto di tenerle visto che non derapano e ho già utilizzato tutto il posteriore e quasi tutto l' anteriore senza problemi. premetto che utilizzo sempre una marcia in + del normale , es alcuni tornati in 2 a 1000 g/m lasciando scorrere la moto e successivamente l' Orco riprende dolcemente e con la sua coppia cavernosa dandomi delle sensazioni bellissime. Il motore mi piace veramente , come erogazione , personalità e suono complessivo . Sono un farmacista nel dosare l' acceleratore , così sento tutte le sfaccettature della splendida erogazione del motore. infatti dovrei aver percorso 19km/l. Un paio di curve sul costo ho provato a sentire la ciclistica e ho notato che è da settare , ma si sente solo se inizi a chiedere quello che sportivamente la moto ti può dare. Tanto che , continuando a guidare così , probabilmente è superfluo cambiare ammortizzatore posteriore (nel caso un Matrix ) e d i pompanti delle forcelle anteriori Oggi la lavo , ieri ha innaffiata con il sale in montagna , numeroso rigagnoli d’ acqua presenti sulle strade di Asiago (molta neve e panorama bellissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul costo ho incontrato Bit e Rupelb , con le loro bambine superpersonalizzate e veramente curate. È proprio vero che la differenza di un giocattolo di un bambino ed un adulto è solo il costo. E da buoni smanettoni volevano prendere un tedesco (o tizio con Orco con targa tedesca) che scorazzava su e giù per costo. e mi piaceva vedere il loro entusismo nel guardare le loro bambine e pensare di prendere l' intruso che si divertiva nel loro territorio !

Link al commento
Condividi su altri siti

e si orso...... ho visto la tua bella dal vivo.... tutta originale.... che tenerezza.... :mrgreen:

sempre troppo bella....!!!!!!! devo dire che il tizio tedesco mi ero puntato a prenderlo perchè mi aveva incuriosito il colore della moto...e appunto il codino....

a detta di rupelb aveva montatato lo stage 2 o 3 cmq.... il tizio andava e come dimensioni era enorme peccato che OVVIAMENTE sia stato raggiunto dal sottoscritto.... poi lui senza freccia si è anche fermato io lì'ho superato :mrgreen: e si tedesco aveva l'orco di colore bianco e ho notato che era senza fanale posteriore avevadelle frecce aftermarket con due led che facevano da stop...ma eerano minuscole.....

Andava il tipo niente da dire ma la pattuglia veneta ha voluto dire la sua...... :mrgreen: :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...