Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) come posso centrare i cannoni aiuto...


Messaggi raccomandati

salve a tutti ho questo problema da sempre non reiesco a centrare lo stage 1 con i paracalori in alluminio se qualcuno sa come fare o ha gli accessori mi puo contattare vi ringazio ....

aproposito sto cercondo i paracalori in carbonio quelli cordi non so come si chiamano anche usati con un bel porta targa piu' snello di quello originali. grazie saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che i miei sono perfettamente centrati ma sono di fabbricazione recente ( nuovo logo Akra :smt019 :mrgreen: )

la regola generale quando si montano degli scarichi ed in particolar modo quando non ci si trova con qualche allineamento etc., è quella di montare tutto con fascette e bulloni vari non serrati, "forzare" i componenti nella posizione desiderata e quindi serrare.... questo non garantisce la perfezione ma aiuta, prova....

Link al commento
Condividi su altri siti

non reiesco a centrare lo stage 1 con i paracalore in alluminio

Lo stage I è nuovo o usato? L'hai montato adesso o l'avevi già su? Cosa intendi per paracalore in alluminio? Magari una foto?

Se ci fai sapere magari una dritta te la diamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusate se non mi sono spiegato I copri marmitte io ho quelli in alluminio e ho pensato se cambio I copri cannoni con quelli in carbonio corti cosi non si vedo la scentratura !!! No. ??? Un mio pensiero !! E lo stage1 e' usato l'ho comprato da tomit un anno fa e non sapevo di questi gommini x la centratura ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo codice che potrebbe riferirsi ai famosi gommini scentrati che quando compri uno stage I usato nessuno si ricorda di darti. Prova a sentire il concessionario, se ne ha voglia magari riesce anche a farsi dire da Gerno se è quella roba li. Poi tienici informati.

 

STAGE 1 MOUNTING KIT 5YU-W9750-10-10 € 80,50+IVA

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fai prima a fare come me... (basta un po di manualità)

 

prendi dal fai da te o al brico o in ferramenta una lastra di teflon (di solito le trovi in varie misure e spessori)

 

comprane una dello spessore sufficente a riempire completamente il foro dove va a fissarsi il terminale akra stg1... in parole povere devi creare un dischetto ritagliandolo dalla lastra di teflon...

 

una volta fatto foralo ma non al centro ! fai un foro decentrato di diversi millimetri... questo (vale lo stesso discorso dei gommini originali) ruotandolo ti darà la possibilità di alzare o abbassare il terminale centrandolo rispetto ai gusci

 

se ti risulta troppo verso la sella metti una o più ranelle di vari spessori tra il terminale e il dischetto di teflon...

 

tutto qua....

 

spesa totale... circa 5 € ore di lavoro circa 1h

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma mettetevi nei panni anche di chi magari non è molto abile nel bricolage. Non tutti hanno le capacità, i materiali, gli attrezzi e le conoscenze per fare da se. Escluso il caso specifico, che non conosco, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

weeeee LE SCARE se me le fai per me te li pago subbbbbbbito e con costo daii dai dai dai fammi sapere
come non ! ! ! io à casa mia li vendo 45€ et 5€ per les portare su, per l'italia no lo so quanto costera ??

se ciò ti conviene dice l'io in MP

 

ma può essere ciò interesso allora di altra persona posso fare una serie e posso farvi guadagnare qualche "Lire" :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...