Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Suzuki B-King


gerribs

Messaggi raccomandati

Non voglio addentrarmi nella discussione sui vari modi e metodi da perseguire affinchè si riducano gli incidenti stradali. La discussione si farebbe infinita!

Dico solo:

Il comando dell'acceleratore non ruota da solo!!!

Serve una mano che lo impugni e lo faccia girare!!!!

Alla mano serve un cervello che dia l'imput ai nervi ed ai muscoli per farla "girare".

Il problema non sono i 180Cv e + ma il cervello del pilota!!!!!

Con una moto superpotente si può benissimo viaggiare a velocità da parata. Basta volerlo.

 

E che dire della ns. MT 01?

Solo 90CV ma coppia incredibile ed un peso di oltre 250kg.

Vi sembra una moto alla portata di tutti?

 

Ricordo, infine, che anche cadendo in bicicletta ci si può far male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

oggi in vetrina del mio amico concessionario abbiamo messo la mia mt-01 e il b-king che ora ci e' arrivata

la mia non e' montata originale ma e' totalmente superiore

la b-king sola a guardarla si graffiava

la gente si e' fermata per la mia MT , la b-king neanche la notavano.

frasi dei passanti:

cos'e' sto coso!!

scusate ma questo e' il quad!!

metti le macchine in vetrina fai piu' bella figura!!!

etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel nostro bellisimo forum, tra i molteplici argomenti, si parla e si scrive molto dei vari kit atti a rendere un pò + brillante il ns. motore.

 

Se ci fosse un forum dedicato ai possessori della B King, sicuramente questo argomento sarebbe molto .... molto marginale.

 

Ad ogni modo, tra tutte le naked nate ( commercializzate) dopo l'MT 01, questa è quella che ci ha fatto discutere di +!!!!

 

Le moto che hanno una forte personalità (che può piacere o no) sono le benvenute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a comandare e' il cuore, e' chiaro il nostro orcaccio non lo batte nessuno , non sono sorpreso da una levata di scudi .........ma pensando alla testa dei giapponesi , c'e' da credere che per quanto criticabile non sia del tutto una sparata .

La maggior parte di noi e' probabile che una moto come la BKing non la prenderebbe lontanamente in considerazione.

Ma nelle logiche di mercato esistono moto da 350 kg ed oltre , moto con la retromarcia, cambio automatico, abs , ecc. Ed i Giapponesi , che sui numeri di mercato pensano sempre in grande , avranno sicuramente pensato al cliente "tipo" per la BKing .

D'altra parte sembra evidente che tutte le grandi case di auto e moto che producono mezzi ad elevate prestazioni , cerchino anche di farli il piu' possibile alla portata di tutti . Che poi questo sia giusto o meno ..........e' un altro discorso , ma ha sicuramente una chiara logica di mercato .

Detto questo ognuno e' libero di esprimere cio' che pensa .......

esteticamente non piace neanche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista in concessionario.... esteticamente nn ci siamo propio :twisted: sembra una mezza via tra una grossa naked e una stradale almeno guardando forma del :twisted: la sella e la parte superiore del serbatoio :?: :!: ciò nonostante estetica a parte, temo che sia dura da seminare sulla strada ...anzi... :twisted: oh magari mi stò sbagliando... :lol::lol: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...