Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Suzuki B-King


gerribs

Messaggi raccomandati

Se volete darle un'occhiata eccola:

http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocument

ma non vi azzardate a fare paragoni con la nostra amata MT. Che tra l'altro costa uguale...

 

Anche un solo motivo per non farsela piacere? Vi vanno bene due? Per me è una tamarrata alla Mazinga e poi leggete qui: "La ciclistica è stata studiata per riuscire ad imbrigliare a dovere il mostruoso 1.340 cc che pulsa, silenzioso, sotto chi guida. Già, silenzioso, perché la meccanica non risuona e non vibra e anche lo scarico appare molto civile." Nonostante i 186 cavalli (il doppio della nostra) sarà mica una moto da signorine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è oscena....Niente a che vedere con il prototipo che la Suzuki aveva presentato alcuni anni fa.La vedo veramente poco personale e molto manga STYLE.Ha un unico grande pregio....186 cavalli...Non la cambierei mai con il ns orco...Altro pianeta,altro effetto scenico,altro sound..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non capisco che cosa c'entri un motore da pista su una naked. Credo che Suzuki faccia bene a non farne troppe. Mi sa tanto di una *sparata* di qualche esagitato della loro dirigenza; non credo proprio che abbiano risposto ad esigenze venute dal mercato e della loro clientela (a meno che anche qui le nuove generazioni abbiano stravolto lo status quo dal dopoguerra ad oggi). La filosofia di una *nuda* dovrebbe rispondere agli amanti della meccanica e sound del motore, delle vibrazioni (che solo una bicilindrica sa dare), della linea e bellezza meccanica di un mezzo che ci permetta di esplorare la natura e gli angoli più nascosti del paesaggio. Sedersi su un nervoso 4 cilindri che raggiunge oltre 11 mila giri direi che stravolge qualsiasi logica. 233 Km/h; ma chi li farà mai sulle strade secondarie che tanto amiamo? Già a 150 dobbiamo stare su con le antenne per la pressione dell'aria... e per gli autovelox :-k

Riguardo la sua linea, sopratutto riguardo la sproporzione delle marmitte, mi è subito venuta in mente questa immagine:

http://tinyurl.com/2e2587

Vediamo come la battezzeranno nei prossimi anni; bara su due ruote?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
quoto willy e Ajeje....

la suzuki bking è...è...una cagata pazzesca :lol::lol:

 

....potrebbero farmi gola solo quei cavalli....ma dove c....li usi??????????

 

 

-186cv su una naked 4 cilindri????????

 

....spero solo che non si faccia male nessuno(sgrat sgrat).....non esiste sono pazzi.......gia' l'FZ-1 la penso come una "bara a motore"....non e' pessimismo ma realismo........no?!?

 

 

...esteticamente sembra un incrocio uscito male tra una GSR e GIG ROBOT.....visti pero' sotto effetto allucinogeni.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spezzo una lancia a favore della BKing.

 

Già il fatto che la B King susciti diverse discussioni è positivo.

Perchè sicuramente non è una moto che lascia indifferenti.

Non passerà inosservata, nel bene e nel male!

IO l'ho vista solo in foto e non mi piace (esteticamente), ma mi piacerebbe vederla dal vivo per averne la conferma.

Penso anche che comunque commercializzeranno Kit estetici per trasformarla un po'.

Che dire dei 180CV e + del motore? Della velocità massima che riesce a raggiungere (mi sembra di aver letto che è autolimitata)?

Se si pensa che in casa Suzuki hanno esagerato con le prestazioni di un motore 1.300 su di una naked allora perchè si vendono autovetture come Lamborghini, Ferrari, etcc. o Hammer ( x cambiare genere)?

Chi di voi non vorrebbe avere una supercar nel proprio garage , oltre all'MT 01?

Secondo me quasi nessuno saprà sfruttare le prestazioni motoristiche della B King però chi se la comprerà sa di avere sotto il sedere un motore incredibile!

Io la proverei volentieri, magari sarà + sfruttabile di quello che si pensa.

Personalmente penso che tutti i motori sono belli, dai mono ai plurifrazionati, basta saperne cogliere i PREGI e non solo i difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo avvocato!

Tra l'altro con la caccia alle streghe che c'è in corso per ridurre gli incidenti presto si inventeranno qualche altra cosa per tarpare ulteriormente le ali a tutta la categoria dei motociclisti. Di migliorare le strade, mettere in sicurezza i guard-rail, far spegnere le luci di giorno alle auto (che hanno reso i motociclisti "invisibili") non se ne parla nemmeno. Di usare i telelaser a tradimento dove ci sono limiti ridicolmente bassi invece come piovesse...

Anche se la categoria di "quelli che vanno in moto" ci mette del suo: sabato pomeriggio ho incontrato un altro c@@@@@ne con la targa orizzontale che faceva il pirla su strada.

 

Oddio, sono andato O.T., speriamo che l'Admin non mi richiami all'ordine (dicono sia un grandissimo str@@@o).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...