Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) 2021 : Riser manubrio


Pie77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi

Non so se mi sto muovendo bene nel forum e chiedo scusa se sbaglio qualcosa.

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha per caso cambiato i riser del manubrio per abbassare il manubrio.

Volevo abbassare e avanzare leggermente il manubrio per avere una guida più caricata sull'avantreno perché secondo me così com'è è troppo alto e pensavo ai riser della GILLES TOOLING anche perché non ho trovato nulla che sia compatibile.

Ho parlato con i tecnici della GILLES e mi hanno detto questo rispetto all'originale:

 

Il riser sarà più basso di 24 mm / 19 mm e 14 mm, a seconda della rondella.

 

Penso che 24 mm in meno sia già un buon compromesso anche perché per abbassare oltre si andrebbe a toccare sul serbatoio con il manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso dai , vengo da una R6  dove avevo le pedane arretrate della DPM Race e non ho mai avuto problemi di caviglie , solo polsi doloranti nelle prime uscite di stagione e schiena che mi ha abbandonato causa ernia intraforaminale che mi ha fatto decidere di cambiare tipologia di moto , ma la guida sportiva mi manca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto le foto della tua ma sinceramente  non mi fa impazzire esteticamente vedere quel tubo quasi dritto come manubrio,  poi sul costo ok non c'è paragone hai speso la metà di quanto costerebbero i riser .

Ormai aspetto la prossima stagione , che nel frattempo esca qualcosa di più oltre a Gilles 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai assolutamente ragione ma per me le moto sono un po come le donne , nel senso che anche l'occhio vuole la sua parte🤪🤪🤪

Modificato da Kevin21
Citazione msg precedente eliminata: non è necessaria
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...