Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Differenze Dunlop


Neeko72

Messaggi raccomandati

Salve

Da storico utilizzatore di pneumatici dunlop con carcassa ntec (dal 209 Gpracer, al 211 ed ora allo sportmart tt), con le quali ho sempre avuto, oltre alle performance, anche ottime durate, mai inferiori ai 6000 km, sono tentato di fare una prova con le sportsmart mk3, tecnicamente meno estreme, ma quasi egualmente performanti e sicuramente più versatili nell'uso stradale.

Qualcuno che ha fatto lo stesso "percorso" ha impressioni da riportare? Anche non specifiche su mt09(io ho una 2021).

Link al commento
Condividi su altri siti

sia sulla 900 GT che sulla 9 GT attuale utilizzo sempre MK3. La moto diventa una bicicletta e nessun problema neanche sul bagnato. Appoggio incredibilmente sicuro anche con gomme fredde. Si consumano pari, a differenza delle Bridgestone di primo equipaggiamento di cui ho distrutto l'anteriore e scalinato il posteriore in 4.500 km, riesco a percorrere (ormai sono al 5° o 6° cambio) 6.000 - 7.000 km. Da sottolineare che giro quasi esclusivamente in Appennino, praticamente quasi mai in autostrada. Mai trovato gomme stradali così piacevoli anche ad andature sostenute.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, effettivamente anche io uso da sempre Dunlop, ma sono passato alla Sportsmart MK3 dalla serie ancor più stradale Roadsmart. A questo punto sarei molto curioso anche io della differenza fra TT e MK3 per l'eventuale ulteriore passaggio a rovescio rispetto al tuo, anche se il mio T9 ha meno velleità sportive

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrive Mattia... ho montato e ho ancora Dunlop MK3. Le TT le ho scartate per lo stesso motivo che avete scritto in precedenza e cioè non hanno silice, quindi su bagnata...😬

Sono passato da Pirelli Rosso Corsa 2 alle MK3 e devo dire che mi sono trovato bene. Si scaldano velocemente, si fanno angoli di piega molto accentuati (forse per via del profilo della gomma) e per ora sono molto contento. Ad oggi hanno poco più di 4800 km e con un bel po' di battistrada (se riesco faccio 2 foto e le inserisco).

In Sardegna non avevo difficoltà a stare sia con Joh84 che con LoScropi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...