Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Carburazione (odore di gas di scarico).


fusa63

Messaggi raccomandati

se la moto ha ancora la sonda labda si dovrebbe controllare se i valori di CO sono stati alterati....lo si fa direttamente dal nostro tacchimetro tramite i due pulsantini dove è possibile smagrire o aumentare la carburazione :cool: ....falla controllare da un tecnico yamaha presso una concessionaria a te vicina ... oppure potrebbe essere che la pompa della benzina lavora male ..... oppure le candele non fanno il loro dovere ( la nostra moto ne monta 2 per cilindro ;-) )....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

odore di benzina nell olio,tanto che ho cambiato il silkolene con solo 1000 km,forse perche avevo alzato di un paio di tacche la power comm(ora rimessa a zero) a tutti e tre i regimi,o forse perche perde qualche ignettore,(escludo le fasce perche non perde fumo e va come una bomba)comunque sto tenendo monitorato il livello e sembra tutto apposto,spero sia solo fisiologico che poca benza passi,al bmw di mio fratello la stessa cosa(nuovissimo)dicono che e normale..


ho cambiato il silkolemne cosi presto per complesso che la quantita di benza trafilata aveva alterato le proprieta dell olio,anche se il livello era normale

visto che ci siete,una bella odorata  nel carter olio giusto per confronto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la moto di fusa,non è mai stata tanto veloce da distaccare la nuvoletta dei gas di scarico..ma anzi con il vento in poppa si manifestava l'arcano..

Fusa stacco il cel.. se no mi massacri hihihihi... a proposito lavoro alla Cà De bè a bertinoro...passando di li una piada e poi via col vento in poppe...se ti porti a dietro la moglie. Ciao ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...