Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 27 maggio Serra Biellese-Oropa-Panoramica Zegna-Lago d'Orta


omarMT01

Messaggi raccomandati

....le previsioni sono migliorate parecchio...riesco a svincolarmi dall'impegno....giriamo?

 

 

 

:bow: :bow: :bow:      image.thumb.png.10228a3a0e57f5085523c5021ac08b3f.png

 

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • omarMT01 ha cambiato il titolo in [NORD] 27 maggio Serra Biellese-Oropa-Panoramica Zegna-Lago d'Orta

... il Pennuto rapace 🦅 dovrebbe essere con voi, Panoramica arriviamo .... fate vibrare i tre diapason ... o spargete bulloni per chi ha moto altre ... 

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ciao, visto che lo scorso weekend sono andato con le Tracer all'Adunata Nazionale, questo lo faccio in famiglia. Ci vediamo agli MT.

...SE qualcuno organizza un avvicinamento e se le strade coincidono mi potrei trovare, per caso 😂, in strada....

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che il tempo sia ok per sabato  !🍀

Io e Gerry vi aspettiamo alla rotonda di Bollengo , all'inizio della strada per la Serra 

Omar ti ho inviato la posizione , ci trovate sulla strada .

👋👋👋 

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi potesse interessare,  o che volesse fare una sorpresa, galleria Rosazza chiusa quindi il giro cambia, appuntamento o a Milano alla barriera alle 8,20, come indicato nel primo post, secondo appuntamento a Bollengo alla rotonda dove inizia la strada della Serra 9,15 circa.

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ai partecipanti,  Gerry ha dato forfait stamattina per impegno inderogabile,  in compenso si è presentato all'appuntamento @Modelero .

 

Il meteo è stato perfetto, l'asfalto idem...a parte un paio di curve con fogliame...la compagnia  CHEVVELIDICOAFFARE, alla prossima sperando di rivederci a Canazei fra 20gg.

 

 

Piccola nota riguardo la nuova cavalcatura,  oggi primo giro senza passeggero. Dinamicamente,  come calcolato a tavolino,  è estremamente simile all'orco a cui ero abituato...quei 2cm di interasse e 10kg in più non fanno la differenza...quindi molto bene.

Peccato avere degli pneumatici turistici nuovi da finire, queste Z8 hanno fatto il loro dovere ma spesso ero in apprensione, soprattutto quando la curva chiude all'improvviso, avessi avuto qualcosa di più "sportivo" sarei stato più sereno, ma mi è bastato seguire la streetfigther 848 che mi precedeva 😉 

 

Giro di oltre 350km effettuato senza rifornire, al rientro indicava un'autonomia di 90km...son soddisfazioni 😉 

Modificato da omarMT01
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dire che l’ordine delle moto riflette anche quello di arrivo, il podio per capirci 😬

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoalloscaricodelTonetta#

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...