Vai al contenuto

(TRACER 9) Presa USB sostitutiva della 12V

Messaggi raccomandati

Inviato

Esatto però attenzione che ti serve il caricatore che supporta quel tipo di ricarica a 15W specifico per Samsung, perché in teoria lo standard Power Delivery (che è unico per tutte le potenze nella tabella che avevo messo) dal tuo telefono è supportato solo a 24W e non a 15W (che nel caso del Power Delivery è a 5V/3A, mentre la 15W Samsung 9V/2A).

Per lo meno in teoria da quello che ho trovato sul web, l'unico modo per saperlo è provare, magari va a 15W anche con lo standard Power Delivery

Inviato

Controllerò bene, in 2 anni non ho mai avuto problemi.. se dovessi fare dei danni, spero solo che salti il fusibile..

Inviato
Il 08/05/2025 at 17:23, Rugge8guy ha scritto:

Si ma infatti se non sbaglio riesco a ricaricare al massimo a 15w che è comunque già buono.. non è la ricarica super veloce ma neanche quella lenta triste..

Considera però che quella "lenta triste", è quella che alla lunga ti rovina meno la batteria.
Io opterei per la carica più lenta compatibile con le tue esigenze, non per la più veloce.

Inviato

Guarda io quella super veloce da 25w non la uso mai.. uso quella intermedia da 15w che basta e avanza.. inoltre tengo la protezione ricarica batteria di Samsung che si ferma al 80%.. lo smartphone ha più di 3 anni e viaggia ancora bene..

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...