Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD-OVEST] AVVICINAMENTO MT DAYS 2023 | Montecatini Terme (PT)


omarMT01

Messaggi raccomandati

Ciao noi siamo in 5 moto e ci immettiamo su quel percorso arrivando da cremona a podenzano poi però voi a borgo val di taro scendete verso Pontremoli mentre noi allarghiamo verso roccamurata per poi fare il passo della cisa.

Anche dopo Bolognana voi scendete verso bagni di lucca mentre noi andiamo verso focchia.

Se rispettiamo la nostra idea passeremo una mezz’ora prima di voi ma credo che ci potremo incontrare a Pontremoli per mangiare insieme. 
venerdì contatteremo il volatile @Condor strada facendo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2023 at 15:50, Condor ha scritto:

lo Slipper è sempre il benvenuto, dipende da te, vuoi montare il catetere, rimanere digiuno, non bere per 600 chilometri? Il TT RACER è la tua guida

diversamente ti aspettiamo a San Zenone senza guinzaglio

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

Ciao Condor! Per questioni di linea, DEVO preferire di restare digiuno. Per questioni di Prost*t* DEVO preferire il catetere. Anche se il mago della pioggia non ne sembra felice, scenderò con lui, per far prima. Grazie, ci si vede giù o per strada! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato, una cosa semplice, ma almeno possiamo riposare qualche minuto, andare in bagno se necessita, rifocillarci e bere qualcosa di fresco.

 

Menu per vegetariani/salutisti e molti prodotti, verdure-formaggi-salumi, a chilometro 0 (zero).

 

Per chi volesse trovarsi sul posto penso che arriveremo verso le 13/13.30, l'indirizzo é via Europa 10 a Pontremoli (MS), pochi minuti dal casello dell'autostrada.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato da una mezz'ora,  grazie a tutti, questo giro mi ha permesso di testare a fondo il mio "pulmino veloce", peccato per la pioggia ma alla fine è andata bene così. 

 

Spero vi divertiate e...ci vediamo a Canazei.  😊

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...