Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD-OVEST] AVVICINAMENTO MT DAYS 2023 | Montecatini Terme (PT)


omarMT01

Messaggi raccomandati

In delega del gruppo Cani Sciolti imbastisco la presentazione per l'avvicinamento di venerdì 2 giugno a Montecatini Terme (PT) in occasione degli MT-Days 2023.

 

Il percorso da Milano prevede autostrada fino a Piacenza,

Primo appuntamento 10h00m all'Area Di Servizio San Zenone Ovest

chi arriva da altri lidi si presenterà direttamente all'appuntamento a Piacenza 10h45m.

 

image.thumb.jpeg.a75413621c46477d8ea4eba6e03e73d1.jpeg Da Piacenza a Montecatini Terme km 292 6h18m

 

https://goo.gl/maps/G715TUBxcxsGvnox8

 

Dall'uscita si prosegue per la tangenziale che porta allo stadio per poi imboccare e percorrere la val di Nure fino al passo dello Zovallo, da li si scende per lo splendido passo del Tomarlo, si prosegue per il Brattello. Arrivati a Pontremoli sosta pranzo. Successivamente proseguite per la Toscana, via Garfagnana, fino a Montecatini Terme.

 

Se il meteo sarà clemente potrei accompagnarvi, come nel 2018, fino a Pontremoli, pranzare con voi, per poi rientrare nella metropoli.

 

Per questo si chiede l'intercessione  :bow: :bow: :bow: :bow:image.thumb.png.4518aadb1aa08aa7c98d314bb265ea21.png

 

 

 

Modificato da omarMT01
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvicinamento a Montecatini dei Cani Sciolti 

grazie al mio ghost writer delle mappe stiamo (leggasi sta) pianificando una partenza venerdì mattina con un discreto numero di chilometri, circa 300, pausa pranzo e tante curve curvose

chi vuole autoflagellarsi, saltare le soste e viaggiare con il catetere collegato sotto lo scarico così che non si vede può aggregarsi ad altro gruppo capitanato dal TT RACER @Modelero

stay tuned per le specifiche, speriamo in nuove presenze zona Milano e dintorni, le vecchie le sopportiamo 😼

 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

DDE0E2A7-76B8-40D0-AFDD-399AA3D3BD7C.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo Slipper è sempre il benvenuto, dipende da te, vuoi montare il catetere, rimanere digiuno, non bere per 600 chilometri? Il TT RACER è la tua guida

diversamente ti aspettiamo a San Zenone senza guinzaglio

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI #echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sento belli carichi, bene!!

 

Avremmpo però anche bisogno che qualcuno si avvicinasse per ora di pranzo o nel primo pomeriggio, perché abbiamo un allestimento da fare e poi organizzare un team per il Check-In. Qualcuno è disponibile?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei aggregarmi, devo sentire la mia badante se accetta la levataccia, ma comunque no catetere.

Pe noi il pranzo è d'obbligo, anche frugale sarebbe accettabile.

Vi faccio sapere domani.

@omarMT01 sarebbe bello fare un po' di strada insieme

Modificato da Pietro2
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pietro2 non vedo l'ora :frantics: 

 

se sono tutti d'accordo si può partire un'ora dopo...ho buttato li due orari che usiamo di solito ma visto che il percorso non è lungo si può partire dopo e mangiamo insieme vicino Pontremoli, poi voi proseguite ed io rientro...esprimetevi....😇

 

 

anche il meteo per il pomeriggio sta migliorando...niente acqua al rientro 😉

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una rapida consultazione, posticipiamo la partenza di un'ora, primo appuntamento all'ADS San Zenone Ovest alle 10h00m secondo alle 10h45m all'uscita di Piacenza.

 

Così E'

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2023 at 18:26, Condor ha scritto:

A nome per nome e per conto dei Cani Sciolti ci impegneremo a prendere posizione in trincea nel primo pomeriggio 

 

🦅

Scusate la rettifica ma dovendo rientrare la domenica mattina all’alba non riuscirò a dare supporto al check-in al pomeriggio di venerdì, mi limiterò a dare il mio contribuito di Cinematografaro per il sabato; sicuramente qualche anima candida si farà carico della cosa al mio posto ... grazie anticipatamente 

 

🦅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...