Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2023 | Canazei (TN) - 8.9.10 settembre 2023


gerribs

Messaggi raccomandati

Il 6/8/2023 at 21:24, orlando ha scritto:

Accidenti ho letto ora che le prenotazioni chiudevano il 30 di luglio.

Non c'è modo di mettermi dentro?

Mi ero accorto e stavo per messaggiarti. Salvo disdette dell'ultima ora le camere singole sono terminate, condivideresti una doppia con un'altra persona? Un posto c'é, se vai all'elenco dei partecipanti lo vedi.

Per qualsiasi cosa messaggiami pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/8/2023 at 17:41, Modelero ha scritto:

Io visto che non avevo occupato nessuna camera posso riavere la caparra? 😀

Fatto, come da programma 😉

Il 7/8/2023 at 18:19, orlando ha scritto:

Ciao Gianni

se pernotto in un'altra struttura le cene possono essere disponibili nel vostro Hotel?

Le cene in hotel sono disponibili anche per chi pernotta fuori. Per te stiamo trovando una soluzione di alloggio nello stesso hotel 😉

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi la data si avvicina e non vedo l'ora....c'è modo di unirmi al gruppo di Brescia venerdì per l'avvicinamento? come sempre parto dal lago d'idro (ponte caffaro). Se passate come l'anno scorso da lì, ci si potrebbe trovare al Barambana (dopo ponte caffaro e prima di Storo sulla dx) altrimenti ditemi voi dove e vi raggiungo....grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si possa organizzare come tutti gli anni la salita a partire dalla zona del Garda, con percorso standard passando per Valsabbia, Idro/Ledro, Monte Bondone, Val di Cembra e via scorrendo fino a Canazei. Appuntamento venerdì primo pomeriggio per arrivare per ora di cena.

 

Chi si volesse aggregare scriva qui a seguire che ci organizziamo.

 

@LAURA Sei dei nostri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/8/2023 at 18:09, gerribs ha scritto:

Credo che si possa organizzare come tutti gli anni la salita a partire dalla zona del Garda, con percorso standard passando per Valsabbia, Idro/Ledro, Monte Bondone, Val di Cembra e via scorrendo fino a Canazei. Appuntamento venerdì primo pomeriggio per arrivare per ora di cena.

 

Chi si volesse aggregare scriva qui a seguire che ci organizziamo.

 

@LAURA Sei dei nostri?

Certo, confermo, fatemi sapere ora è luogo 💋💋

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il venerdì propongo per chi viene da Sud/Est/Ovest la salita a Canazei con un percorso che è un classico. Il ritrovo potrebbe essere McDonald's a Desenzano (vicino al casello autostradale e alla tangenziale BS/VR). Chi si aggrega?

 

Venerdì pomeriggio partenza alle 14:00 (con the e pasticcini strada facendo).

 

image.thumb.png.11502bd8ad9acaa5f326ef18de23674b.png

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Non frequento molto il Forum ma se posso unirmi anche io al gruppo lo farei volentieri!!!!
Sistemazione in autonomia ma alle cene/aperitivi sarei presente e ovviamente al motogiro del Sabato!

A presto

Alessandro (MT03 🚜)

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...