Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(VALIGIE) Sistema 3P SHAD


4nayo

Messaggi raccomandati

Sognando viaggi e vacanze, stavo guardando le valigie della shad con sistema di aggancio 3P. Sicuramente lasciar montate quelle barre anzichè i classici telaietti è molto più "estetically correct", ma mi sorge una  domanda mistica: se io aggancio le valigie e le chiude a chiave, è poi possibile sganciarle dalla moto senza la chiave? Perchè ho visto che non serve per forza la chiave per apirle e sganciarle, ma non mi è chiaro se la chiave, oltre naturalmente a chiudere la valigia, renda anche impossibile la sua rimozione.

Per intenderci: valigie chiuse a chiave, parcheggio la moto, entro al bar, uno passa sgancia le valigie e fugge...

Grazie e perdonate l'ignoranza dei culi incollati alle sedie anzichè alle selle 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di queste avevo delle borse morbide sempre shad con telaietti sottili e cinghie a velcro che passavano sotto la sella, da quando ho queste la mia compagna dice che sono meno invadenti, mentre prima le sentiva sulle gambe, ora niente, Quando no le uso le lascio su un ripiano dello scaffale che ho fissato alla parete e soffitto, quindi sopra la moto, diciamo che per me è comodo. Sulla larghezza non ti so dire di preciso mal ingombro dovrebbe essere pari o un paio di cm in più del manubrio, nel traffico ho fatto fatica a d abituarmici, diciamo che viene meno agevole passare fra le macchine. se trovo una foto te la posto

Screenshot2023-06-21alle20_48_20.thumb.png.34652cf74c3f0c670317e26b7b973cc6.pngScreenshot2023-06-21alle20_48_30.thumb.png.e7e35569b6741f57d50fc05c1142d6d0.png

Modificato da NG599
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto chiarissimo, grazie! Dalle foto vedo che benché capienti sono anche molto "aderenti" alla moto. La larghezza era solo per sapere se la moto poi sfora dai limiti di legge x la larghezza, mentre x l'abitudine alla guida immagino sarà un po' anche il mio problema...ma se avrò quel problema, significa che sarò in ferie....porterò pazienza 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...