Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Perdita potenza oltre i 6500 rpm


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi sono arrivato a Cavalese in vacanza con la mia motorella tagliandata a metà Maggio con circa 22000km.

 Durante il viaggio tutto ok, nel pomeriggio riparto in moto e dopo poco sento che aprendo il gas in uscita di curva la moto non spinge, poco oltre i 6000rpm sembra che sia strozzata però non perde colpi e non singhiozza semplicemente rimane come se ci fosse un limitatore, si sente un rumore sordo come se faticasse ad aspirare aria. L’ho lasciata ferma qualche ora perché avevo un impegno e alla riaccensione, dopo averla scaldata per bene, ho provato ad accelerare in folle e sale senza problemi fino a circa 10k rpm, in marcia si ripresenta il problema…

Avete qualche idea? Lunedì sentirò un’officina qui in zona ma sono preoccupato di fare danno, se rimango sotto i 6000rpm non ha nessun problema e non c’è nessuna spia accesa.

 Grazie Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Perdita potenza oltre i 6500 rpm

Incrociando le dita...potrebbe essere dello sporco nel serbatoio che danneggia la pompa della benzina...

 

In folle sale di giri perché ne basta poca senza carico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anch’io in quello anche se ho fatto il pieno in un distributore Esso proprio per evitare questi problemi ma ovviamente garanzia non ce n’è …

oggi ho provato ancora e una volta è salita oltre i 7k rpm la seconda volta no… domani rifaccio il pieno e vedo se migliora qualcosa e magari faccio un salto anche in officina.

 Grazie per la tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono passato in officina qui vicino a casa, e a parte la figura da pistola, problema risolto. Avevo messo delle fascette sotto la sella e nel viaggio si sono spostate andando ad ostruire parzialmente la presa dell’aria che è sotto la sella, quindi la sensazione che scrivevo di fatica ad aspirare aria era corretta. Levate le fascette è ripartita perfetta come sempre. Un consiglio da parte del meccanico è di non mettere nulla sotto la sella perché limita la circolazione dell’aria e dice che non fa bene anche si vari componenti che non si raffreddano a dovere.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...