Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Swap manopola R6


Andry90120

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Poiché la mia moto monta delle manopole Rizoma (Presumo fake) che non solo si stanno scolorendo, ma si sta anche staccando la gomma, ho deciso di cambiare manopole.

Ho acquistato il gruppo acceleratore (Completa di comando acceleratore e manopola) della Yamaha R6, devo necessariamente cambiare il rivestimento in gomma della manopola, o posso lasciare quella dell'R6? Su vari forum ahimè leggo pareri discordanti.

 

Grazie mille in anticipo.

P.S: La mia moto è una Yamaha MT07 prima generazione del 2017 se può essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche lasciarlo su, Yamaha vende singolarmente (a caro prezzo) anche il rivestimento in gomma della manopola sinistra, se vuoi fare il paio. Da quello che sò i due comandi sono strutturalmente identici salvo per la camma, che è un pelo più accentuata su quella dell'R6 e dà un po' l'effetto del "gas rapido".

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la tempestiva risposta!
Non nascondo che ho optato per la manopola dell'R6 proprio per il gas rapido.

Vedrò in concessionaria quanto mi faranno pagare il rivestimento in gomma (Ho pagato il gruppo acceleratore e manopola 25€ scontato, quindi non credo che sarà una spesa esosa) quello dell'R6, ed eventualmente quello originale MT07, per vedere se sono simili (Sia di conformità, che di prezzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT*07) Swap manopola R6
  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Swap manopola R6
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...