Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ancora disponibili: DB Killer Tedeschi per Akra stage 1


SHREK

Messaggi raccomandati

è sempre così, quando uno cerca qualcosa non la trova e quando si arrangia in altro modo, salta fuori quel che cercava...

 

ormai li ho fatti fare, comunque, non tutti i mali vengono per nuocere, io sono senza catalizzatori ed il SOMMO mi ha ricordato che

Ocio Omar, che i db killer da 39 mm rientrano nei 94 dB SOLO se hai montati i catalizzatori.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

non sò se sono prestazionali,di certo quella che esce è musica..............mai sentito musica del genere,io l'ho messa sul cell come sveglia,ti assicuro che cominciando così la giornata gira meglio!!!!! :-({|= :-({|= :-({|= :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono posti dove non puoi girare senza. Con gli originali, da 33mm, migliora l'originale ma non emoziona. Con quelli tedeschi, da 39mm, è tutta un'altra cosa. Unica nota stonata, è evidentemente aperto ed attira le forze dell'ordine ma, fino ad ora, non mi pare che nessuno abbia avuto problemi.

Riguardo le prestazioni, gira meglio in alto ma svuota un pò in basso, meglio abbinare una PCIII, ed un filtro K&N, per accordare :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le prestazioni, gira meglio in alto ma svuota un pò in basso, meglio abbinare una PCIII, ed un filtro K&N, per accordare :mrgreen:

:smt006

 

secondo me sotto è moolto migliorata la mia....con filtro originale e pure la centralina................non parliamo di allungo!!!! un caterpillar me fà nà s@@a!!!!! :smt003 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

niente allungo sul caterpillar [-X

vuoi il filtro Fausto ? .. omaggio

ti serve x accordare il portafoglio visto che basta lavarlo :smt002

x la centralina rimango dell'idea che siano soldi buttati a questi livelli

ce ne vuole di modifiche x aver beneficio con la centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se sono prestazionali,di certo quella che esce è musica..............mai sentito musica del genere,io l'ho messa sul cell come sveglia,ti assicuro che cominciando così la giornata gira meglio!!!!! :-({|= :-({|= :-({|= :smt005 :smt006

Hai ragione Fausto, che sound meraviglioso, inoltre in galleria tutte le auto ti danno strada, era dai tempi del CBR con il Tremignoni che non mi capitava :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...