Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Riassunto scarico Akrapovich


Messaggi raccomandati

Salve a tuch,

 

ricapitolando, dopo aver scoperto che la marca è slovena, mi pare di aver capito che sia la migliore tra sound e prestazioni, per non parlare delle finiture e della qualità generale; solo il prezzo, lascia un pò allibiti.

Poi ho capito che ci sono 3 stage di potenziamento della motoretta e si compongono da :

 

stage 1 solo terminali, per fare rumore e dal costo sotto ai 1000€,

stage 2 sostituzione anche dei collettori, per cui le prestazioni aumentano, ma sarebbe bene sostituire anche la centralina, e qui si va oltre i 2000€,

stage 3 comprende la sostituzione di componenti all'interno del motore, per strizzare il massimo dei cavalli, ma con il costo che spara verso i 4000€ ](*,) .

 

Solo una cosa, ma se compro solo i due terminali, spendo solo gli eurini per quelli o devo comunque comprare anche le protezioni e gli anelli? Questi ultimi mi pare di aver capito che servano per accoppiare i povich ai collettori di serie...dico bene? Le protezioni invece sevono solo a non bruciacchiarsi i peli delle gambe e anche a migliorare l'impatto estetico. :-k

 

Per non parlare poi del portatarga piccolo, che forse sarà la prima cosa da comprare....

A tal proposito, se qualcuno ne avesse uno da proporre, sono tutto orecchie; la gommona posteriore, con il portatarga originale, non sembra neanche 190.

 

Se avete correzioni, prego, non mi offendo. :-D :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo foste più buoni.....Diciamo che i miei quesiti si possono riassumere con uno solo: se compro i due terminali povich, posso togliere i due cannoni neri e la ventola e ho l'omologazione; giusto?

Per quanto riguarda i portatarga, mi studio tutto il materiale e mi preparo all'acquisto.

Grazie a tutti, ciaoooooooooooooo \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo foste più buoni.....

ma se siamo buonissimi :mrgreen: :mrgreen:

 

ci sono pagine e pagine di informazioni a completa disposizione ;-)

neanche mamma Yama ti può offrire questo ben di D-o :cool:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...