Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 2005 Stage2


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Spero anch'io di conoscerti presto, perchè discutere di moto con te dev'essere molto interessante.

Quanto al tuo ragionamento, è chiaro e sta in piedi. Solo che la maggior parte della gente queste cose non le sa, e io mi ricordo di discussioni senza fine ai tempi delle 2cil 1000cc contro le 4 cil 750cc: "le Ducati vincono perchè hanno 250 cc in più". Oltre tutto la tesi prese ancor più valore quando Honda si mise a fare un 2V e Colin Edwards vinse con l'SP01 e 02.

:smt006

 

peccato che il buon Colin confessò anni dopo che la Honda "barò" pur di vincere il primo anno,a metà stagione cambiarono telaio e forcellone solo apparentemente uguale a quello di serie...e da lì presero a vincere................... :smt002

 

la stessa annata in cui alcune moto che cadevano "magicamente" non si spegnevano.. :mrgreen:

 

diciamo che è stato un mondiale senza esclusione di colpi (bassi) e che, alla fine, il conto fu pari..nessun reclamo da una parte, nessun reclamo dall'altra..

 

però c'era qualcuno che sosteneva che era impossibile battere il bicilindrico di BP con un altro bicilindrico :smt003

 

grandissime annate quelle di Colin e Troy =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le moto non si spegnevano perché il sensore utilizzato (che viene venduto nei concessionari Aprilia...) fa proprio schifo:

ha una pallina che si sposta e quando va in posizione di "caduto" dovrebbe fare corto e spegnere la moto. Il problema è che spesso si incastra e non va.

 

E' comunque una regola che da qualche anno non c'è più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
:smt017 mi sa che hai ragione spilungone di un Bresciano :smt002 però Sanchini ha confermato

si mi sono emozionato :oops: non ho mai tifato checa prima d'ora :roll: adesso vedo solo lui

manca troppo sul dritto Giò :lol:

 

@ Gerry : splendidamente preparata non solo da lui :smt025 specie adesso ... da 3000 giri in sù sembra un 4 cilindri

 

va che robetta ... riconosci il personaggio sopra seduto ??

 

25479124089625939911390.th.jpg

 

vaka miseria che mostro che le seo diventao quel orco ! :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...