Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 2005 Stage2


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

NOTA DELLO STAFF: QUESTA DISCUSSIONE PROVIENE DA ALTRA SEZIONE DOVE SI PARLAVA DI UNA MT IN VENDITA.

 

 

Buone nuove :?: Ottime nuove :!: =D>

 

Tra l'altro anche l'amico Carlos ce l'aveva ai tempi del Tech3 e si è pentito di averla venduta...

 

Scusa, fammi capire: costui (che qui vediamo in compagnia di un brutto ceffo conosciuto ...) althearacingteamphoto41.th.jpg scorrazzava con la nostra motorella ed è anche dispiaciuto di averla venduta :shock: :!: :?: WOW 011v.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella notizia Giovanni :smt025

dai che quest'anno ci sono buone possibilita di vincere il campionato .... un mucio de schei :-"

 

domenica a inizio gare Mauro Sanchini mentre scorrevano le immagini sulla prima fila ha detto :

e ancora davanti alle ufficiali queste splendide Ducati del team Althea preparate da Giovanni Crupi :lol::lol::lol: :smt038 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica per contraddire lo spilungone padovano, ma ne ha parlato Luigi Vignando, che per il nostro Giovanni ha utilizzato la definizione "direttore tecnico del team Althea" e l'aggettivo "splendide" non era riferito alle moto, ma la frase esatta era "splendidamente preparate". Direi che così è meglio !!!

 

@ Rupelb: dì la verità, che a vedere Giovanni in prima fila ti eri emozionato, visto che tu hai l'MT "splendidamente preparata" da lui :mrgreen: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt017 mi sa che hai ragione spilungone di un Bresciano :smt002 però Sanchini ha confermato

si mi sono emozionato :oops: non ho mai tifato checa prima d'ora :roll: adesso vedo solo lui

manca troppo sul dritto Giò :lol:

 

@ Gerry : splendidamente preparata non solo da lui :smt025 specie adesso ... da 3000 giri in sù sembra un 4 cilindri

 

va che robetta ... riconosci il personaggio sopra seduto ??

 

25479124089625939911390.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a dirla tutta sul dritto tra biaggi e checa non ci son meno di 20 km di differenza.........così pure con la ducati di fabrizio,si vedeva bene in australia....tradotti in cv ne mancano un 15 cavallini penso.... :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

No

 

Infatti la formula della potenza max raggiungibile (fissata la vel max del pistone per limiti fisici) di un bicilindrico è minore di quella di un plurifrazionato.

Per andare alla pari col 1000cc 4 cilindri, un bicilindrico dovrebbe essere 1246cc. Senza air restrictor e stesso peso.

La nostra moto è competitiva perché gira stretto, al contrario di molte 4 cilindri...

Che imparino a fare i telai...

 

Comunque non vedo l'ora di conoscerti, sarà un piacere farsi una bella scampagnata (e stare con le gambe sotto al tavolo...) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anch'io di conoscerti presto, perchè discutere di moto con te dev'essere molto interessante.

Quanto al tuo ragionamento, è chiaro e sta in piedi. Solo che la maggior parte della gente queste cose non le sa, e io mi ricordo di discussioni senza fine ai tempi delle 2cil 1000cc contro le 4 cil 750cc: "le Ducati vincono perchè hanno 250 cc in più". Oltre tutto la tesi prese ancor più valore quando Honda si mise a fare un 2V e Colin Edwards vinse con l'SP01 e 02.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anch'io di conoscerti presto, perchè discutere di moto con te dev'essere molto interessante.

Quanto al tuo ragionamento, è chiaro e sta in piedi. Solo che la maggior parte della gente queste cose non le sa, e io mi ricordo di discussioni senza fine ai tempi delle 2cil 1000cc contro le 4 cil 750cc: "le Ducati vincono perchè hanno 250 cc in più". Oltre tutto la tesi prese ancor più valore quando Honda si mise a fare un 2V e Colin Edwards vinse con l'SP01 e 02.

:smt006

 

peccato che il buon Colin confessò anni dopo che la Honda "barò" pur di vincere il primo anno,a metà stagione cambiarono telaio e forcellone solo apparentemente uguale a quello di serie...e da lì presero a vincere................... :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si un po' "bareranno" tutti.

 

Comunque sia, la stagione del secondo titolo mondiale di Edwards secondo me è stata la più bella che ho visto. E la gara finale, a Imola, con Bayliss e Xaus che tentarono in tutti i modi di arrivare 1 e 2 facendo vincere il mondiale a Baylisstic, secondo me è "la Gara". Indimenticabile lo stoppie di 50 metri di Texas tornado nel riportare la moto ai box e, sopratturro, l'abbraccio, appena scesi dalle moto, tra Bayliss e Edwards. =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...