Vai al contenuto

MT DAYS 2024 - Misano Adriatico - 24.25.26 Maggio


gerribs

Messaggi raccomandati

 

➡️AVVISO IMPORTANTE MT DAYS 2024

Qualche giorno fa ci è stato comunicato che il Camping Village Misano dovrà effettuare dei lavori urgenti e improcrastinabili, quindi non è al momento disponibile per accogliere ospiti. Qui di seguito le istruzioni per i partecipanti agli MT DAYS 2024.

 

➡️Per chi ha prenotato l’alloggio presso la struttura convenzionata

L’intero gruppo è stato riprotetto sull’Hotel Bologna a 700 metri dal Camping Village Misano (2 minuti di strada).

 

➡️Per chi partecipa solo al tour del sabato

L’appuntamento è alle 9:30 presso l’Hotel Bologna, che dispone di un ampio parcheggio per accogliere tutto il gruppo di moto.

 

➡️Per tutti

Hotel Bologna è in via dei Platani n. 56

 

Ci scusiamo per l’inconveniente, non dipendente da noi.

 

image.thumb.png.e20de00d7c6637b9f8415a38b386ac37.png

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato a casa ieri subito dopo le 17 dopo aver trovato un caos incredibile in A14 sino ad Imola, km e km di coda

Ma questo non ha avuto importanza 👍Ero esausto e scrivo pertanto solo ora
Grazie a tutti quelli che son venuti, un grazie agli aficionados ed un grazie a chi ha condiviso con noi questa esperienza per la pèrima volta, speriamo tantissimo tutti di rivedervi ancora

Spero che vi siate divertiti, vi sia piaciuto il giro, il cibo ed il Museo del Sic
Mi spiace che siamo stati dirottati in extremis al Bologna ma non è dipeso da noi

Le mie personali scuse a tutti se il giro del sabato è stato un pò anarchico, come testa del gruppo mi spiace veramente tanto aver perso delle persone durante gli spostamenti 😓. Perdonatemi ancora

Un abbraccio a tutti e ci vediamo sullo Stelvio o in Corsica. E anche al pranzo di fine stagione a dicembre

Lamps

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti i quelli che hanno partecipato all’evento ,per aver reso possibile la perfetta riuscita dello stesso.

Un enorme grazie va a @Kevin21 per i percorsi,@LaVero per le location, @Marzietta per la gestione del grano e al President @gerribs per aver permesso che tutto ciò accadesse… e perché no, un grazie anche a me che non ho fatto un caxx🤣🤣🤣

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/5/2024 at 10:06, Kevin21 ha scritto:

 

Le mie personali scuse a tutti se il giro del sabato è stato un pò anarchico, come testa del gruppo mi spiace veramente tanto aver perso delle persone durante gli spostamenti 😓. Perdonatemi ancora

Un abbraccio a tutti e ci vediamo sullo Stelvio o in Corsica. E anche al pranzo di fine stagione a dicembre

Lamps

Ciao Roberto, io ero al tuo seguito e sono uno di quelli che ad un certo punto si è perso, ma non ti devi per niente scusare anzi siamo noi che dobbiamo ringraziarti per esserti preso la briga di guidare il gruppo.

Come sempre 3 giornate belle intense passate in buona compagnia.

 

@LaVero se apri l'album fotografico come gli anni scorsi ci metto le (poche) foto che ho scattato.

 

Ciao e ci vediamo allo Stelvio24

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...