Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT DAYS 2024 - Misano Adriatico - 24.25.26 Maggio


gerribs

Messaggi raccomandati

Buongiorno.

Sarebbe da specificare come indicare nel modulo di iscrizione in caso di 2 partecipanti con una sola moto, in particolare al sabato.
Ad un amico che ha appena compilato l'iscrizione per il sabato ho detto di mettere nel totale 50 euro per il pranzo e di specificare nelle note finali che sono in due con una moto, di cui una persona celiaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel modulo è già trattato il punto del pilota con passeggero che partecipa a tutte le attività, mentre per i casi come quello del solo giro di sabato lo spazio per le note è destinato proprie a queste cose, altrimenti il modulo che deve prevedere tutte le possibilità diventerebbe lunghissimo.

 

Comunque al tuo amico hai dato il consiglio giusto e grazie per la segnalazione, abbiamo aggiunto la specifica nelle istruzioni per chi partecipa solo il sabato del primo post.

 

Con l'occasione abbiamo aggiunto anche questa informazione per chi partecipa solo al giro di sabato:

  • IMPORTANTE: il sabato mattina presentatevi entro le 9:30 all'apposito check-in per segnalare la vostra presenza e in tempo per il briefing pre giro.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel terzo messaggio di questa discussione @gerribs oggi ha inserito la maglia e la patch dell'evento

Con piacere vi ripropongo qui le immagini , nel caso vi fossero sfuggiti (x chi ci segue su Instagram , oggi son state messe nelle storie)

 

image.png.d5353bab663f8aa366f79a219b22da0d.thumb.png.3c93846a12adb1fa93ea7704730e51cc.png

 

image.png.967c735b1a364b443342c1eae65929bf.thumb.png.4e46135338fac1e570539093ebe530cf.png

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho provveduto al pagamento e ho inviato il modulo. Unica segnalazione è che non pernotteremo al camping e di questo mi scuso con gli organizzatori tutti che ci han messo tempo e cuore, non vogliatemene. 😑 Comunque non vedo l'ora di rivedervi

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iscritto proprio ora….non vedo l’ora….

 

Unica cosa ho sbagliato a compilare il modulo per falasca william che non partecipa alla cena del sabato ma al pranzo on the road…. Che pirla che sono…

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allego il percorso su Google Maps, non è perfetto al 100% nella parte finale (manca un pezzo di Panoramica del San Bartolo prima di Gabicce Monte), ma è questo al 99.99%.

Nei giorni precedenti il raduno metteremo il GPX per i navigatori

 

PercorsoMTDays2024.thumb.jpg.b8905714e977aeca2656822f934a2809.jpg

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iscrizione fatta 🤪

C'è anche Bianca 👩 con la sua moto verde, ho mandato anche la sua quota con il mio account PayPal (due pagamenti diversi, per la sua ho messo la descrizione col suo nome)

Noi pernottiamo in  un'altra struttura perché arriveremo probabilmente il giorno prima 😬

 

Il 25/4/2024 at 20:01, Kevin21 ha scritto:

 

PercorsoMTDays2024.thumb.jpg.b8905714e977aeca2656822f934a2809.jpg

 

 

Un'amico delle zone che fa sempre quelle 4 strade, me le ha consigliate tutte al contrario 🤣

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, info di servizio volevo informare gli organizzatori che per motivi personali il CONDOR nn sarà dei nostri quest’anno. vi chiedo di inserirmi in casetta con Dixa, Roberto e Mazzo, per loro gentil concessione. Grazie a tutti e a presto

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...