Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 14/16 Giugno '24 Sulle strade del Lepro di Concesio 2a edizione


omarMT01

Messaggi raccomandati

   

Buongiorno a tutti, come promesso alla chiusura dell’evento dello scorso anno, a grande richiesta, ecco qui la seconda edizione de:

 

SULLE STRADE DEL LEPRO DI CONCESIO

 

Ho controllato il calendario per non sovrappormi agli eventi del Club, che nelle ultime edizioni ha scelto mete alternative come sede del Dolomiti Ride e che quest'anno lo propone al Passo dello Stelvio (il passo più alto d’Europa) nel fine settimana successivo a questo, oltre che evitare il SELLA RONDA BIKE, nota manifestazione ciclistica amata da tutti noi e da Peppino in prima fila.

 

Essendo un giro improntato a percorrere le strade percorse col Lepro, spesso in testa a tirare il gruppo, il percorso è pressoché invariato rispetto lo scorso anno…dopo tutto ci si va’ una volta all’anno e trovato il giro migliore, per percorre quelle splendide strade con scenari protetti dall’UNESCO che tutto il mondo ci invidia, perché cambiare rischiando di restare delusi? Difficilmente sarà migliorabile.

 

Come consuetudine la base d’appoggio sarà nella splendida Canazei, perla che sorge nel cuore della Val di Fassa protetto dalle vette più eleganti delle Dolomiti, nella struttura che ci coccola fin dal 2011, il sempre meraviglioso Hotel La Perla **** 

 

image.thumb.png.9ae4b5336dd22781d646caf1f57a7d89.png

 

https://hotellaperla.net/it/

 

Ho contattato la struttura e di seguito incollo la loro risposta: 

 

Cita

Le confermo la disponibilità per le due notti dal 14 al 16 giugno 2024:

Il prezzo per la mezza pensione è di Euro 120,00 per persona al giorno, bev. escluse.

Se la camera è uso singola il supplemento è di euro 40 al gg.

Rimango a sua disposizione ed in attesa di una conferma.

 

Per il giro del sabato ho cercato di farlo il più completo possibile, ben 12 passi, lo stesso che ci ha entusiasmato lo scorso anno:

 

Il primo tratto arriva al passo del Giau per la pausa pranzo, passando dal San Pellegrino, Il Valles con Rolle in modalità anda/rianda ed il Colle Santa Lucia:

 

 image.thumb.png.5b5d5c4ab29b112124de1ef8e18431a2.png  2h46m  120km  https://goo.gl/maps/URJNKP7i2rGuNCBD6

 

dopo pranzo si completa il giro, 3 Croci, Falzarego, Valparola, Campolongo, Pordoi, Sella (A/R) e foto di rito al Fedaia (A/R):

 

 image.thumb.png.845948cc628d0fc2360748df55a14d39.png  3h52m  157km   https://maps.app.goo.gl/CkSfUeg34x2V1FHr5

 

Sono aperte le iscrizioni:

 

  • Condor (condivide con morricone)
  • morricone (condivide con Condor)
  • Billy (ven - sab) (condivide con Channel)
  • Gerry
  • Ago (DUS)
  • Maurino84
  • omarMT01 (& Family)
  • Subho3
  • Channel (condivide con Billy e Modelero)
  • ETTO63 
  • MARCOG46
  • TITOROTA (DUS)
  • Orlando (DUS)
  • Luk (ven - sab) (condivide con Joda)
  • Joda (ven - sab) (condivide con Luk)
  • Modelero (sab - dom) (condivide con Channel)
  • Naki  (solo sabato)

 

 

Scrivetemi anche le eventuali preferenze per gli abbinamenti in camera o DoppiaUsoSingola. 

 

 

 

 

 

 

.

Modificato da omarMT01
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD] 14/16 Giugno '24 Sulle strade del Lepro di Concesio AD MAJORA 2a edizione

Visto che ci sono i piemontesi, che arrivano da ovest, e voglio evitargli una levataccia, propongo come primo appuntamento:

 

Autogrill Brianza SUD ore 10h00m

Uscita A4 Ospitaletto ore 10h30m

 

In base a chi si aggiunge creerò altri appuntamenti sul percorso.

 

Percorso del venerdì da Milano alla pausa pranzo, ho pensato alla Locanda S.Antonio con veduta sul lago d'Idro:

 

image.thumb.png.c611a407b6c4dcfc84c48c913db03767.png 1h55m 123km   https://maps.app.goo.gl/cUa1Uch9QSyyBggd6

 

Dopo pranzo riprendiamo, Val di Ledro, Monte Bondone, Val di Cembra, Val di Fiemme, Passo Lavazè, Passo Costalunga con successivo arrivo all’hotel:

 

image.thumb.png.89c57756c2eb4abd96c28042d5679c6c.png 4h43m 223km  https://maps.app.goo.gl/F7sa5o192X6hLN6x9

 

Rientro della domenica, partenza alle 9h30m, fino alla sosta pranzo che sarà, come di consueto, presso la Paninoteca/Bruschetteria a Dimaro, subito prima del Passo del Tonale, così ci si può dividere da chi arriva da est (con Beppe ci salutavamo li):

 

image.thumb.png.11083b6c4175a3468ef14bbd997b5328.png  3h00m 143km,  https://maps.app.goo.gl/bqCMxDei6YRFbbGb7

 

Alla ripartenza, chi preferisce può scendere verso Brescia o fare con noi il Tonale e separarsi ad Edolo, dove noi scenderemo verso la bergamasca per prendere l’autostrada in direzione Milano:

 

image.thumb.png.118e6df69117712eb11458c63e85b1c0.png 3h38m 184km https://maps.app.goo.gl/cs7dPtnF7r2jWcX59

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

🦅 Il Pennuto c’è, mi rendo disponibile per condividere una doppia, il problema potrebbe essere di chi divide con il peggiore dei rapaci del Club ... vedo che la Vero sta navigando, sono certo farà parte dei cani sciolti insieme a Rainman 😏... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono impaziente di vedere il giro del sabato, per me lo Stelvio è fattibile in giornata e, a meno che andiate verso il trentino, potrei incrociare ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

con un certo ritardo ma prima del prossimo o mi toccava mettere insieme prima e seconda puntata 🤭

le cose belle,  speriamo sia così, si fanno sempre attendere e quest'anno ci riproviamo 

 

🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹 FMI#echelareputazionefiniscainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidelbloccoMT01diAdMajoraalbancodelPasini#

 

 

 

 

 

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/2/2024 at 18:41, omarMT01 ha scritto:

👏🏻👏🏻👏🏻

oltre ad applaudire mettilo in elenco il mio socio, Lo Stiloso Distrattoso, e abbinalo pure in camera con il Pennuto, grazie 

 

🦅 🐺  👱🏻‍♀️ 🐒 🇮🇹

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 chiuso e sbloccato questo discussione

Ciao caro, tanto che non ci sentiamo, sono tornato in sella ma con un oggetto più tranquillo,  regolare, che non scatena il lato teppista  😉 

 

Ho un "pulmino estremamente veloce", sempre di casa Yamaha, la  FJR1300AE  😀 

 

Ti segno sicuramente ma, ci tengo a precisare che questa è un semplice giringiro e che il w.e. successivo il Club organizza un raduno "Ufficiale" allo Stelvio...magari delle volte ti fosse sfuggito. 

 

A presto.  😎

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buona sera a tutti, oggi ho contattato l'hotel per comunicare i dati di adesione e aggiornare la lista delle camere...sperando che gli indecisi si decidano 😅

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • omarMT01 ha cambiato il titolo in [NORD] 14/16 Giugno '24 Sulle strade del Lepro di Concesio 2a edizione
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...