Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Problema leva frizione aftermarket ballerina


Lucifer

Messaggi raccomandati

Salve, ho acquistato queste leve corte aftermarket, solo che con quella della frizione ho un problemone, poichè nonostante l'abbia fissata saldamente, resta un po' ballerina facendo un fastidioso gioco se viene spostata su e giù. Sapete se si può rimediare senza bisogno di cambiare il kit di leve? Grazie

Ha00d497e8ea1460b9249071fb0912424O.jpg

Modificato da etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Problema leva frizione aftermarket ballerina

Se ho capito bene la leva balla (su e giù) sull'asse del perno che la vincola alla parte rimasta originale sulla moto.

Se è così, prova a misurare con un calibro lo spessore della leva aftermarket e quello della leva originale.

Se trovi misure differenti (ovvero lo spessore della leva after potrebbe essere inferiore a quello della leva originale) fai i conti e fatti dare alcune rondelle "di rasamento" da un buon ferramenta, per compensare la differenza di spessore. Senza esagerare, poichè un minimo di gioco dovrà pur esserci.

 

Ti ricordo di inserire il Prefisso, quando apri una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai rimontato la boccola di ottone presente nella leva originale, il problema sta proprio lì. Qualora il foro della leva aftermarket non sia abbastanza grande per ospitarla, ti conviene renderle perchè al 99% sono una cinesata progettata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...