Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Tracer 7) sella ribassata o kit ribassamento?


robertonuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno

Ho intenzione di acquistare una Yamaha Tracer7 GT il solo dubbio che ho è che essendo alto 1 metro e 70 temo di non poter appoggiare bene i piedi per terra.

Al concessionario mi hanno consigliato il kit di ribassamento , c'è anche la sella ribassata come optional Yamaha.

Passando da uno scooter ad una moto non saprei propio cosa fare.

Consigli ?

Grazie 

Roberto

Modificato da Kevin21
Prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (Tracer 7) sella ribassata o kit ribassamento?

@robertonutoti ricordo il prefisso quando apri una discussione
Per prima cosa salici su e così la provi

Il kit a me non piace, cambi l'assetto della moto, , idem la sella ribassata (costa troppo per quel che vale), meglio farsela fare, alla fine costa pure meno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono d'accordo con il consiglio di salirci, prima di tutto.

 

A parte ciò, io sono alto come te. Ho una 07 primo modello, ma che grazie alla sostituzione del mono è anche un pochino più alta di una 07 standard.

E ci tocco bene a sufficienza. Non con l'intera pianta del piede, certamente, ma non no alcun problema quando devo fermarmi.

La cosa più saggia da fare, come ha detto Roberto, è salirci e provarla.

Rispetto ad uno scooter, non avendo la parte piatta a cui appoggiare i piedi, secondo me con la Tracer 7 è ancora più facile.

Mi hai fatto venire in mente un amico (che era più alto di me) che aveva un T-Max: anni fa avevo provato a sedermici e ad appoggiare un piede a terra, e usavo già da tempo la moto. Beh... col T-Max avevo avuto difficoltà, mentre con la moto nessuna. 🤷‍♂️

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tra le due è meglio la sella perché non vai a toccare le geometrie della moto, cosa da fare solo in casi accentuati...sinceramente se tocchi solo di punta, è tutta questione mentale e vedrai che ti abitui, ma non so nello specifico come tocchi tu.

Di sicuro se fai abbassare la sella, fai cambiare anche l'imbottitura con il memory che sennò diventa scomoda, per lo stesso lavoro (scavare, mettere memory e tenere la fodera originale), un'amica ha speso 130 per la sua Z

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...