Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

***^^^cerchi Braking B-one NUOVI^^^***


Superbiker

Messaggi raccomandati

dovrebbero arrivarmi a giorni, avendo però gia risolto con degli originali usati ora questi non sò se mi serviranno piu......

siccome sono sei mesi che li aspetto e nn mi hanno nemmeno detto il prezzo dovrebbero costare dalle 1200 alle 1400€

completi di tutto, dischi corona e spessori vari per il montaggio specifico sulla nostra

se a qualcuno dovessero interessare fatemelo sapere, altrimenti non li prendo, vi ricordo che sono fuori produzione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, prezzo 1300€, peso a occhio circa come gli originali....

corona 530 ergal, distanziali e dischi tutto compreso

il prezzo non è trattabile, cosi li pago e cosi li rivendo, nuovi nelle loro scatole,

cerchi non piu in produzione fatti fare apposta tramite amico, quindi questo modello è l'ultima coppia nuova reperibile

 

martedì foto

 

oppure vendo i miei originali riverniciati nero semi opaco compelti di dischi a margherita, cuscinetti tutti nuovi e corona ergal nera nuova

questi a 650€

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchi arrivati....

l'anteriore pesa come l'originale con i dischi wave, il posteriore pesa come l'originale con corona in acciaio e disco originale

sono molto belli, esteticamente sulla MT sono perfetti, ora nn so se montare questi e vendere i miei o il contrario :-k

06042010887.th.jpg

06042010885.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

circa 10kg il posteriore e 8kg l'anteriore con dischi, corona boccole etc... per dirti, quelli originali della raptor pesano circa 1 kg in piu l'uno e il post è da 5,5" !! con i forgiati della Delirio r risparmio 9 kg :mrgreen:

 

del resto questi braking non hanno mai avuto la pretesa di pesare meno degli originali, sn un ricambio alternativo

gli OZ forgiati costano di listino circa 1800€ dischi esclusi e se li si montano nn si tengono certo gli originali

 

in piu su questi c'è l'omologazione per il mercato giapponese

Link al commento
Condividi su altri siti

be esteticamente i braking sono belli è... li monterei ma ora proprio devo cercare di recuperare i soldi spesi, perchè li ho presi vi chiederete voi, be me li ha fatti fare apposta un'amico in Braking, ma dopo molti nmesi avevo perso le speranze e mi sn sistemato con una coppia di originali, invece ora ci sono e non posso lasciarli sul gobbo al mio amico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...