Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9 GT+) Come fare il rodaggio


ryuzaki10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho ordinato la Tracer 9 GT+ e non vedo l'ora di ritirarla. Nel frattempo vorrei sapere da chi c'è passato prima, come fare il rodaggio. Premetto che quanto prima scaricherò il manuale e me lo leggerò tutto, ma il venditore Yamaha mi ha detto che il motore deve coprire il range di giri che ha e che le uniche accortezze che devo avere sono di riscaldarlo bene quando accendo la moto e di non aprire il gas a manetta. Quando rodai la mia Versys 650 invece mi era stato detto di non superare X giri per i primi 500km, poi di non superare Y giri negli altri 500km e poi possibilmente di non superare la metà dei giri massimi per qualche altro km. Con la Tracer invece non devo fare niente di tutto ciò? Confermate?

Modificato da ryuzaki10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ryuzaki10 ha cambiato il titolo in [Tracer 9 GT+] Come fare il rodaggio della Tracer 9 GT+ 2023
  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9 GT+) Come fare il rodaggio

I venditori raccontano un miliardo di cavolate e non sono sempre informati su tutti i modelli, poi in fin dei conti la moto non è mica la loro.

”fai quello che ti pare, che tanto non succede niente” e bla bla bla… se sul libretto di uso e manutenzione c’è scritta una cosa, io mi atterrei a quella (e così ho fatto).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo, devo ancora scaricare e leggere il libretto (cosa che farò quanto prima), ma per questo ho chiesto qua. Ora, non credo che il venditore mi abbia detto una boiata totale (spero), però volevo confrontarmi con chi ha la mia stessa moto e ha già fatto il rodaggio 

Modificato da Kevin21
eliminata citazione, non necessaria
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...