Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 17 aprile (TINGARDA 2010 - Malcesine)


Messaggi raccomandati

Con ogni probabilità parteciperò con altri amici non credenti al 5° Raduno Tingarda http://www.motoclub-tingavert.it/t465473s.html

Ad oggi è prevista la partecipazione di ca. 300 moto :shock: Quindi sarà una buona occasione di incontro per divertirsi, conoscere altra gente e far crepare d'invidia chi non conosce ancora la nostra motorella ;-) :!: Visto il numero dei partecipanti, i giringiro saranno all'insegna del moto-turismo (slowriding, oh yeah ;-) ) ma se e quando mi sarò stufato, potrei staccarmi dal gruppone ...

I ritrovi previsti sono alle 8,30 al casello di Verona Nord ed alle 9,30 presso il casello di Desenzano - dove mi troverò anche io. Mi farebbe piacere che si unisse qualcuno di Voi :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Penso di partecipare ma abitando nella parte giusta del lago ci vediamo a Malcesine, anche perchè la costa veronese è più divertente (meno velox, meno rotonde e più curve).

 

e arrivare a malcesine x le 11

da dove parti Andrea ??

io e gli altri da est potremo passare da te

Link al commento
Condividi su altri siti

era meglio se la data era corretta, :oops: ,comunque spero che per i tuoi guai tutto si risolva per il meglio,ciò detto io avrei intenzione di farci un salto lo stesso se qualcuno vuol partecipare si aggiunga di sotto che poi vediamo dove ritrovarci............ :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono sicuro di esserci :roll: x l'ennesima volta lavori in corso sulla Bestiola 8-[

cmq se sistemo le cose in tempo passo x alto garda

dunque se il tempo è buono e la moto pronta [-o<

rupe

bit

Anoreba in forse

e 2/3 non credenti

dovremo essere dalle parti di rovereto verso ora di paranzo .... quindi x il raduno tingarda non so se passeremo

 

ci si puo in ogni caso incontrare

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono sicuro di esserci :roll: x l'ennesima volta lavori in corso sulla Bestiola 8-[

cmq se sistemo le cose in tempo passo x alto garda

dunque se il tempo è buono e la moto pronta [-o<

rupe

bit

Anoreba in forse

e 2/3 non credenti

dovremo essere dalle parti di rovereto verso ora di paranzo .... quindi x il raduno tingarda non so se passeremo

 

ci si puo in ogni caso incontrare

 

per fortuna che io ho il mio writer personale :cool:

 

cmq meteo permettendo ci sono... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...