Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 17 aprile (TINGARDA 2010 - Malcesine)


Messaggi raccomandati

Il Meteo sembrerebbe essere positivo. :roll: Fatemi sapere (la truppa vicentina) quando passate da qui e quale sia il vostro programma (pranzo, ecc.). Al momento dovrei esserci, sebbene sia restio ai raduni troppo numerosi... sarei più propenso a girarci lontano :-| .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perfetto la pattuglia veneta (almeno una parte ) pensava come punto di ritrovo torbole da MEKI, per le 11,30 oppure anche all'incrocio per la val di gresta e poi decidere il da farsi... comunque un spuntino veloce ..... :^o

 

dovremmo essere 3 orchi e 2 non credenti........ :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vi sento, tengo valido l'appuntamento alle 11.30 al Bar Meki. Tingarda credo viglia andare a pranzare alla Speck Stube di Malcesine, per cui avvertitemi se decidete di pranzare li. Semmai vi raggiungo dopo pranzo sulla vostra via del ritorno - magari passando da Toblino.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate con la defaillance di Beppe,non ci capisco un tubo di chi c'è chi và,chi viene,dove a che ora,chi siamo ecc ecc piccola ricapitolazione per i tardi??? :smt002 io son disponibile per un giro di tutto il dì ditemi che debbo fà.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bar Meki si trova sul ponte del Sarca, da Torbole verso Riva :roll: ;-)

Lì mi sono sdraiato da fermo, circa tre anni fa 8-[

Ora sono migliorato: mi sdraio in movimento :mrgreen:

Divertitevi \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...