Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Collettori FRESCO Inox + molle nere


soapman

Messaggi raccomandati

avendo intenzione di comprare gli over metto in vendita i miei fresco inox comprese molle verniciate nere...

 

inclusa anche la protezione in carbonio... che però per poter essere montata necessita di nuovi attacchi da far saldare visto che gli originali non ci sono, attualmente al suo posto è presente la fasciatura in tela ceramica nera che tra l'altro rende molto molto molto di piu....

 

 

attendo offerte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chiedo 380.00

 

la resa è ottima... il suono pure...

 

la pecca è che le saldature non sono belle..... ma se per chi è interessato non è un fattore importante allora è un'ottima occasione per levare dalla moto quasi 3 kg... e avere una sensazione migliore di guida... (parlo di suono, e a mio avviso anche discreto miglioramento della resa motore... sono infatti di diametro maggiore rispetto agli originali...)

Link al commento
Condividi su altri siti

informo che ho smontato i colettori e gia che c'ero... ho provveduto a dare una spazzolata e una livellata alle saldature piu grossolane, ora hanno un aspetto migliore....

 

ho fatto una prova di verniciatura con la thermosiliconica... se rimane bene come sulla Y avranno un tocco finale particolare...

 

 

ora non so se rimontarli o se mettere gli originali...

 

devo trovare qualcuno che salda per far rifare gli attachi della protezione in carbonio.... qualche idea ?? è un lavoro da 10 minuti... si tratat di saldare due piastrine su cui saldare due dadini del 6 avessi la saldatrice a filo ci penserei io ma....

 

ghe lò mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...