Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Collettori FRESCO Inox + molle nere


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ecco qualche scatto....

 

a dire il vero cosi come sono rimasti rendono e mi piacciono tanto che quasi me li terrei :) :-# :-#

 

ho volutamente lasciato delle "macchie" per darle un effetto un po originale... che dal vivo rende molto d+

 

 

img2364s.th.jpg img2363v.th.jpg img2362h.th.jpg img2361.th.jpg

 

NB: la vernice resiste che è un piacere !! dove poi vedete lucido è stato carteggiato poichè resiste si ma... nei primi cm è ovvio che non poteva farcela ho preferito dare una carteggiata leggera (olio di gomito a offf è davvero dura da togliere..)

 

ho anche colto l'occasione prima di verniciare per portare in pari le saldature... che ora sembrano quasi ben fatte...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ho telefonato oggi a fresco e nuovi me li ha messi a 550,se ti puo' andare bene posso offrirti 300e.poiche' devo portarlo dal carozziere per farlo tornare come prima.se ti va bene puoi mandarmi un msg al 3336989186 altrimenti grazie lostesso,e' stato un piacere ....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ti ho scritto due giorni fa per il collettore di scarico,come ti avevo detto,ho deciso di prenderlo nuovo(gia'ordinato),volevo chiederti se non ti disturbo ,hai notato qualche migliorameto nelle prestazioni?(ho gia' la power comm,filtro e terminali akra).esteticamente come stanno montati?perche' non mi convincono tanto......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci auguriamo tutti che tu non abbia ordinato i collettori da fresco :(

 

comprarli usati e "migliorati"/rifiniti e' un conto ma nuovi a prezzo pieno nooooo!!

 

Annulla tutto e' un consiglio da amico :) dai un'occhiata sul forum ci sono info dettagliate sull'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ciò non significa che stavo per venderti una fregatura sia chiaro... per il prezzo che ho richiesto ci stanno alla grande... perchè alla fine il loro lavoro lo fanno... sono solo poco belli da vedere... ma il gas di scarico lo portano comunque e sempre dove deve andare... :)

 

se fresco li vendesse nuovi a 350.00 euro io li avrei consigliati a tutti...

 

ma a 550.00 la diventa si nà fregatura #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...