Vai al contenuto

MT DAYS 2025 - Limone sul Garda - 23.24.25 Maggio 2025 - In memoriam Ad Majora & Poly

Messaggi raccomandati

Inviato

Iscritto e pagato, purtroppo posso essere con voi solo il sabato, non vedo l'ora di rivedervi! 

• Like 1
Inviato
Il 2/4/2025 at 10:22, Pietro2 ha scritto:

arrivato in tempo

Ciao Pietro, ti confermo che la singola per te c'è.

Però, aggiungo: grazie a cambiamenti di programma di altri partecipanti, abbiamo liberato due singole che prima erano occupate.

Perciò, scrivo per tutti: ultime DUE singole disponibili! Approfittatene!

• Like 2
  • Thanks 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ULTIMA CAMERA DOPPIA/MATRIMONIALE DISPONIBILE!

Vi ricordiamo che è OBBLIGATORIO iscriversi anche solo per il giro del sabato!!!

Modificato da LaVero
Inviato

Ehi, soci... rimettete il modulo di iscrizione ONLINE !! non mi sono Ancora iscritto!! Giro e cena del sabato, cena del venerdì e, se riesco, i saluti della Domenica!! 🥰

Inviato

@Slipper è troppo preso a vendere bellissime barche a persone molto benestanti 🙄

Tu rispondo io che sono un poveraccio: lui "dice" che sarà alle cene di venerdì e di sabato, parteciperà anche al giro di sabato.

• Haha 2
Inviato

Nel FORUM trovate i gruppi di avvicinamento nella sezione EVENTI NAZIONALI!

Inviato
Il 10/05/2025 at 11:16, LaVero ha scritto:

DISPONIBILE 1 SINGOLA!

L'ultima singola è andata. Se qualcuno vuole una doppia, siamo corruttibili: se contribuite in birre o spritz una ve la troviamo ancora 🙄

Per le singole è un po' più dura, non reggiamo così tanto alcool 🤣

• Haha 5
Inviato

Attenzione

Il percorso ha subito una lieve modifica, vi invitiamo tutti a scaricare i nuovi files per i navigatori nel terzo messaggio di questa discussione o sulla nostra pagina in Myroute 

Grazie

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato

Abbiamo pubblicato il file PDF con la panoramica del percorso di sabato: :Connie_click-me:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...