Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Produzione e vendita accessori in carbonio per MT01


1otiv

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...
  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:roll: :roll: una domanda...si puo' replicare il parafango posteriore ..http://img62.imageshack.us/img62/4995/2 ... 1ag20p.jpg come il prototipo :?: :?: :?: naturalmente in carbonio.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

sono interessato.. :lol: ho pazienza...naturalmente penso che avrete una mt 01 ha disposizione x eventuali prove di come va montato ho fatto in modo che nn vibri troppo,lo so e' inevitabile magari piu' rinforzato..fate voi... ;-) ;-) ;-) ;-) ok...aspetto...adesso sono in vacanza \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :smt006 :smt006 grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
C'è la possibilità di produrre per la vendita i seguenti accessori tutti in vera fibra di carbonio, a seconda della disponibilità e del numero di ordini credo si potrebbe anche scegliere il tipo di trama della fibra di carbonio desiderata (ma per questo devo chiedere al mio amico che li produce carbon road forever Giancarlo):

 

Sottosella (da montare sotto la sella originale per chi non usa gli scarichi originali), notare il bordino vicino ai due fori di fissaggio che è praticamente inesistente anche sul sottosella del famoso amico tedesco che in molti quì sul forum conoscono, questi aderisce perfettamente con la sella nella zona dietro al faro, infatti io ho il sottosella di carbonstyling (da cui praticamente è stato preso lo stampo per fare questo) che lascia due cm di spazio a dare il benvenuto a polvere, acqua , ecc.

Indubbiamente un oggetto unico:

 

dscn2913.th.jpgdscn2909t.th.jpg

170 eur + s. sped.

 

 

ADERISCE TALMENTE BENE CHE MI HA TAGLIATO LA SELLA, NONOSTANTE IL MIO MECCANICO CHE CI AVEVA VISTO LUNGO MI AVEVA MESSO UNA GUARNIZIONE, CHE BEN POCO è SERVITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, mi dispiace.

Alla fine son sempre pezzi artigianali, infatti se li confronti uno con l' altro al millimetro si vede che non sono prodotti in serie. A me è successa la stessa cosa con il paraserbatoio in carbonio preso in germania però dalla parte davanti della sella....ne ho approfittato e con 100 euro l'ho fatta rivestire bicolore con cuciture in tinta e ho tolto quell' orrenda striscia tipo vespone piaggio che c'è sulla sella originale. prima di montarla però ho smussato gli angoli con della carta vetrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...