Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Produzione e vendita accessori in carbonio per MT01


1otiv

Messaggi raccomandati

Io ho su tutti gli accessori in vendita qui + gli originali yama + un paio di pezzi di carbonstyling, a mio parere la qualita' dei pezzi originali non e' pari a quelli che ho proposto io in vendita: 1 perche' tendente al giallo 2 perche' qualitativamente presentano imperfezioni nella stesura della resina (tipo piccoli buchi bianchi

La vendita e' sempre aperta,

Grazie mille

Ciao)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io mi sono fidato leggendo il commento sulla qualità del pezzo acquistato da superbiker... e sono già in attesa della merce.... O:)

 

 

mi diletto a fare qualche pezzetto di piccole dimensioni in carbonio e in effetti non posso che confermare una cosa riguardo il carbonio originale MT01....

 

 

niente da dire riguardo la qualità strutturale, leggerezza e rigidità.. ma a livello superficiale non ci siamo.... forse se vi si mettesse una mano di trasparente poliestere potrebbe anche passare.... ma cosi come li vendono non valgono i soldi che costano....

 

ci sono artigiani che sfornano pezzi molto molto più belli e a prezzi piu bassi... e questo sembrerebbe uno di questi casi (ormai ho pagato non lo dico per avere sconti :) ) basta usare materiali migliori resina epox e carbonio in trama adatta a seguire le forme complesse... oltre al metodo del vuoto.

 

non so se ricordate le foto delle prese d'aria che ho venduto.... molto piu lucide e il carbonio molto più scuro... naturalmente non è che il carbonio sia diverso ma il risultato appaga molto di più l'occhio grazie una finitura superficiale più curata, ripeto non che i pezzi originali non siano buoni pezzi in carbonio.... dico semplicemente che non sono finiti bene superficialmente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena acquistato gli Akra e vorrei smontare i cannoni e montare i copriscarichi in carbonio..... Lo posso fare o devo anche cambiare quacos'altro? Mi basta smontare i "contenitori" e montare i copriscarichi o devo prendere anche altro?

Anche perchè mi sono convinto a prendere i copriscarichi, anche se a scatola chiusa, ma mi fido.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

asssolutamente non lucidare...

 

il motivo è che (chi li ha può confermare) lo strato di resina sopra il carbonio è davero minimo (è fondamentalmente un pregio perche significa massima leggerezza) se lucidate finite per portare la tela in carbonio a vista rovinando secondo me ancora di più l'oggetto....

 

portateli da un carrozziere e fategli passare una mano o due di trasparente.... però sia chiaro.... se la resina è ingiallita gialla rimane... è solo per una finitura lucida non per nascondere l'ingiallimento

 

 

:)

 

 

per chi avesse appena comprato oggetti originali in carbonio per Mt01... se fate mettere dal carrozziere il trasparente anti UV adesso eviterete l'ingiallimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...